mercoledì, novembre 30, 2005

astrologia medica



Le inclinazioni patologiche dei segni zodiacali

sesta parte

VERGINE-anatomia:

Il segno della vergine il sesto dello zodiaco tradizionalmente governa la parte

inferiore dell'addome( ipocondrio) e comprende l'intestino medio,la valvola ileo-

cecale,l'appendice vermiforme( con lo scorpione come leggerete in seguito);

il fegato( con bilancia e sagittario) e il pancreas endocrino( con il cancro).

Governa il sistema simpatico e il nervo vago( con il leone),le mani ( con i gemelli).

fisiologia:

Governa l'assorbimento alimentare e la scissione delle macromolecole in

micromolecole,l'idrolisi,l'autonomia nervosa viscerale,le reazioni biochimiche

dell'organismo,la somatizzazione dei danni psichici e dello stress.

patologie:

tutte quelle derivanti da difetti dei processi di assorbimento alimentare o da

infezioni batteriche,fungine,parassitarie.

Intossicazioni alimentari,avvelenamenti,infiammazioni da corpi estranei,

appendicite,peritonite,diabete,patologie del fegato e del pancreas.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao davide sono alessia ,tu non mi conosci ma di te mi ha parlato in toni lusinghieri una mia amica e mi ha detto che tu forse puoi aiutarmi ,riguardo ad una storia di affetti.SEnti alla tua email ti lascio il mio cell.

puoi chiamarmi ,quando hai finito?

ah dimenticavo ho scritto i nostri dati.

un bacio grazie a presto