mercoledì, dicembre 06, 2023

I sigilli del chaos. Teoria e pratica.Seconda versione per i sigilli sul lavoro.

 




Il sigillo del caos è un simbolo utilizzato nella magia del caos, una forma di magia cerimoniale sviluppata da Austin Osman Spare nel XX secolo. Il sigillo è una stella a otto punte, con un cerchio al centro. Le otto punte rappresentano gli otto aspetti della magia del caos:

  • Volontà: la capacità di manifestare i propri desideri.
  • Immaginazione: la capacità di creare nuove realtà.
  • Intentione: la capacità di focalizzare la propria energia.
  • Rilassamento: la capacità di liberare la mente dalle interferenze.
  • Concentrazione: la capacità di mantenere la propria attenzione sul proprio obiettivo.
  • Azione: la capacità di manifestare i propri desideri nel mondo reale.
  • Risoluzione: la capacità di superare gli ostacoli.

Il sigillo del caos può essere utilizzato per una varietà di scopi, tra cui:

  • Per aumentare la propria volontà e determinazione.
  • Per sviluppare la propria immaginazione e creatività.
  • Per focalizzare la propria energia su un obiettivo specifico.
  • Per rilassarsi e liberare la mente dalle interferenze.
  • Per concentrarsi sul proprio obiettivo e manifestarlo nel mondo reale.
  • Per superare gli ostacoli e raggiungere i propri desideri.

Per utilizzare il sigillo del caos sul lavoro, è necessario prima definire il proprio obiettivo. Cosa si desidera ottenere dal proprio lavoro? Si desidera ottenere una promozione? Creare un nuovo progetto? Migliorare le proprie relazioni con i colleghi?

Una volta definito l'obiettivo, è necessario creare un sigillo specifico per quel particolare obiettivo. Si può utilizzare un simbolo che rappresenti l'obiettivo, o si può creare un sigillo completamente nuovo.

Il sigillo deve essere caricato con la propria energia. Si può farlo meditando sul sigillo, o si può utilizzare una tecnica di caricamento come il lancio di un incantesimo.

Una volta caricato il sigillo, è necessario tenerlo vicino a sé sul posto di lavoro. Si può portarlo in tasca, metterlo sulla scrivania, o appenderlo alla parete.

Il sigillo del caos può essere un potente strumento per raggiungere i propri obiettivi sul lavoro. Utilizzandolo correttamente, è possibile aumentare le proprie possibilità di successo.

Ecco alcuni esempi di sigilli del caos che possono essere utilizzati sul lavoro:

  • Per ottenere una promozione: un sigillo con una stella a cinque punte, che rappresenta il successo.
  • Per creare un nuovo progetto: un sigillo con un cerchio e un quadrato, che rappresentano la creazione e la concretizzazione.
  • Per migliorare le proprie relazioni con i colleghi: un sigillo con due mani che si stringono, che rappresenta l'unione e la collaborazione.

Naturalmente, è possibile creare sigilli del caos personalizzati per soddisfare le proprie esigenze specifiche.

I sigilli del chaos. Teoria e pratica.Prima versione per i sigilli sul lavoro.

 




Il sigillo del caos è un simbolo utilizzato nella magia del caos per rappresentare un desiderio o un obiettivo. Può essere usato per qualsiasi cosa, dal trovare un nuovo lavoro alla promozione, al miglioramento delle relazioni con i colleghi.

Per creare un sigillo del caos sul lavoro, devi prima pensare a cosa vuoi ottenere. Vuoi trovare un nuovo lavoro? Vuoi essere promosso? Vuoi migliorare le tue relazioni con i colleghi? Una volta che sai cosa vuoi, devi trovare le parole o le immagini che lo rappresentano.

Ad esempio, se vuoi trovare un nuovo lavoro, potresti usare le parole "nuovo lavoro" o "carriera di successo". Se vuoi essere promosso, potresti usare le parole "promozione" o "crescita professionale". Se vuoi migliorare le tue relazioni con i colleghi, potresti usare le parole "collaborazione" o "teamwork".

Una volta che hai trovato le parole o le immagini che rappresentano il tuo desiderio, devi combinarle in un simbolo. Puoi usare un programma di grafica o semplicemente disegnare a mano. Non importa come lo fai, l'importante è che sia qualcosa che ti piace e che ti rappresenti.

Una volta che hai creato il tuo sigillo, devi caricarlo con energia. Puoi farlo meditando su di esso, pronunciando un'affermazione positiva o usando una tecnica di magia del caos come la sigillatura.

Una volta che hai caricato il tuo sigillo, puoi portarlo con te o metterlo in un luogo importante per te. Più lo guardi e lo pensi, più forte diventerà.

Ecco alcuni esempi di sigilli del caos che puoi usare sul lavoro:

  • Un sigillo con le parole "nuovo lavoro" e un'immagine di una persona che lavora in un ufficio.
  • Un sigillo con le parole "promozione" e un'immagine di una scala.
  • Un sigillo con le parole "collaborazione" e un'immagine di due persone che lavorano insieme.

Naturalmente, puoi creare il tuo sigillo personalizzato per soddisfare le tue esigenze specifiche.