martedì, febbraio 06, 2024

Dizionario delle lettere dal punto di vista olistico, transgenerazionale e di biodecodificazione.



Un PDF di 76 pagine che accompagna e svela tutti i significati ermetici e
misterici di ogni lettera. E' consigliato utilizzarlo insieme al nostro
dizionario di Acrofonologia, Linguaggio degli uccelli e alfabeto ebraico.

Questo strumento di una facilità estrema, permette di eseguire la interpretazione
di ogni nome o cognome, indipendentemente dal posto che le lettere occupano.

Tutte le lettere sono state interpretate attraverso varie discipline olistiche e
soprattutto, dal punto vista transgenerazionale e di biodecodificazione.

Esempio di un breve stralcio della lettera B

Significato olistico della lettera B:

La lettera B, seconda lettera dell'alfabeto italiano, racchiude in sé una varietà di significati olistici che si intrecciano su diversi piani:

Simbolismo:

  • Dualità: La forma della B evoca l'idea di dualità, con la sua pancia prominente e la linea verticale che la divide in due. Simboleggia l'unione di opposti come Yin e Yang, maschile e femminile, luce e ombra.
  • Bilancia: La B richiama l'immagine di una bilancia, strumento di equilibrio e armonia. Sottolinea l'importanza di trovare un giusto mezzo tra le diverse forze e aspetti della vita.
  • Ciclo: La forma arrotondata della B suggerisce l'idea di un ciclo continuo, di nascita, morte e rinascita. Simboleggia l'eterno ritorno e la natura ciclica dell'esistenza.

Numerologia:

  • Numero 2: In numerologia, la B è associata al numero 2, che rappresenta la cooperazione, la diplomazia e la sensibilità. Le persone influenzate dal numero 2 sono spesso pacifiche, intuitive e abili nel mediare tra le parti.

Tarocchi:

  • La Papessa: Nella cartomanzia, la carta della Papessa, associata alla lettera B, rappresenta l'intuito, la segretezza e i misteri della vita. Indica un periodo di introspezione e di ricerca interiore.

    A livello transgenerazionale:

    • Bisogno di sicurezza e protezione: La B rappresenta il bisogno di sentirsi al sicuro e protetti, sia fisicamente che emotivamente. Può derivare da traumi o esperienze vissute dagli antenati, come guerre, carestie o persecuzioni.
    • Legami familiari e senso di appartenenza: La lettera B simboleggia anche l'importanza dei legami familiari e del senso di appartenenza. Può indicare un forte attaccamento alla famiglia o la ricerca di un gruppo di riferimento in cui sentirsi accolti.
    • Capacità di adattarsi e di cambiare: La B evoca la flessibilità e la capacità di adattarsi ai cambiamenti. Può essere associata alla resilienza e alla capacità di superare le avversità.

      A livello di biodecodificazione:

      • Ossa e denti: La lettera B è associata alle ossa e ai denti, simboleggiando la struttura e la solidità del corpo. Squilibri o problemi in queste zone potrebbero indicare un conflitto interiore legato alla sicurezza o al senso di appartenenza.
      • Sistema immunitario: La B è collegata anche al sistema immunitario, che rappresenta la difesa del corpo contro le aggressioni esterne. Debolezze o malattie del sistema immunitario possono essere associate a un senso di vulnerabilità o a un trauma non elaborato.
      • Circolazione sanguigna: La lettera B è in relazione alla circolazione sanguigna, che rappresenta il flusso di energia e vitalità nel corpo. Problemi circolatori possono indicare un blocco emotivo o un ostacolo alla realizzazione dei propri desideri.

segue nel PDF
info  rita12davide28@libero.it
Costo del PDF euro 25
Costo del dizionario euro 15