venerdì, marzo 22, 2024

Mandala sigillografico per le entrate e i guadagni in costante crescita per gli istituti estetici e di bellezza in genere

 






Un mandala sigillografico è capace di modificare energeticamente la tua vita e la tua persona e il mondo intorno a te cambia...perchè sei tu a cambiare.


Un mandala sigillografico è un tipo di mandala specifico che viene utilizzato per creare sigilli magici. Questi mandala sono composti da una serie di simboli e lettere disposti in un cerchio, e si ritiene che abbiano il potere di concentrare e focalizzare l'energia magica per ottenere un determinato scopo. Richiedi il tuo mandala sigillografico!!!

A cosa servono i mandala sigillografici?

I mandala sigillografici possono essere utilizzati per una varietà di scopi, tra cui:

  • Protezione: I mandala sigillografici possono essere utilizzati per creare sigilli di protezione per proteggersi da energie negative, entità maligne e influenze esterne dannose.
  • Prosperità: I mandala sigillografici possono essere utilizzati per attirare prosperità, abbondanza e successo nella propria vita.
  • Amore: I mandala sigillografici possono essere utilizzati per attirare l'amore, migliorare le relazioni e rafforzare i legami affettivi.
  • Guarigione: I mandala sigillografici possono essere utilizzati per promuovere la guarigione fisica, mentale e spirituale.
  • Manifestazione: I mandala sigillografici possono essere utilizzati per manifestare i propri desideri e obiettivi nella realtà.

Come si crea un mandala sigillografico?

La creazione di un mandala sigillografico è un processo creativo che richiede tempo, pazienza e concentrazione. I passaggi principali per creare un mandala sigillografico sono:

  1. Scegliere lo scopo: La prima cosa da fare è scegliere lo scopo per cui si desidera creare il mandala sigillografico. Questo determinerà i simboli e le lettere che saranno utilizzati nel mandala.
  2. Disegnare il cerchio: Disegna un cerchio su un pezzo di carta o pergamena. Questo cerchio rappresenta lo spazio in cui l'energia magica verrà concentrata.
  3. Scegliere i simboli: Scegli i simboli che corrispondono allo scopo del tuo mandala sigillografico. Ci sono molti libri e siti web che possono aiutarti a trovare i simboli appropriati.
  4. Disporre i simboli: Disponi i simboli all'interno del cerchio in modo armonico e bilanciato.
  5. Aggiungere le lettere: Se lo desideri, puoi aggiungere lettere al tuo mandala sigillografico. Le lettere possono essere utilizzate per rafforzare l'intenzione del mandala o per includere parole di potere specifiche.
  6. Colorare il mandala: Colora il tuo mandala sigillografico usando i colori che ti piacciono. I colori possono avere un effetto potente sull'energia del mandala.
  7. Caricare il mandala: Una volta che il tuo mandala sigillografico è completo, è necessario caricarlo con energia magica. Questo può essere fatto tenendo il mandala in mano e visualizzando l'energia che fluisce attraverso di esso.

  8. Richiedi il tuo mandala sigillografico!!!

Come si usa un mandala sigillografico?

Una volta che il tuo mandala sigillografico è stato caricato, puoi utilizzarlo in diversi modi:

  • Meditazione: Puoi meditare sul tuo mandala sigillografico per focalizzare la tua mente e la tua intenzione sul tuo obiettivo.
  • Visualizzazione: Puoi visualizzare te stesso che raggiungi il tuo obiettivo mentre guardi il tuo mandala sigillografico.
  • Rituale: Puoi utilizzare il tuo mandala sigillografico come parte di un rituale magico per aumentare il suo potere.

I mandala sigillografici sono uno strumento potente che può essere utilizzato per migliorare la tua vita in molti modi. Se sei interessato alla magia e alla spiritualità, ti incoraggio a sperimentare con la creazione e l'utilizzo dei mandala sigillografici. Un mandala sigillografico è capace di modificare energeticamente la tua vita e la tua persona e il mondo intorno a te cambia...perchè sei tu a cambiare. Richiedi il tuo mandala sigillografico!!! Importo simbolico. R e D info rita12davide28@libero.it