martedì, gennaio 31, 2006

prime domande......



4 commenti


galena ha detto...

Davide,hola!Soy Galena,dia 31 de enero tengo cumpleaños!Yo nasi a las 8.15 de la mañana del dia 31.01.1960!Por favor,hagame un horoscopo para este año nuevo!Me gusta mucho tu blog,te deseo mucho suerte!Espero tu respuesta!Bacio!

10:42 PM
Un anonimo ha detto...

Ciao Davide sono Carla anche io voglio partecipare ( cosi per curiosità) e provare questo tuo metodo mondiale di cui parli, allora sono nata a Giarre in Sicilia il 30-01-1965 alle 16.30 e voglio vedere cosa ti dicono questi signori del tempo per me dal giorno del mio compleanno sino a marzo.
sono curiosa di leggere la tua risposta

5:35 PM
nulla succede per caso ha detto...

Ciao a te Carla e grazie per la tua partecipazione ti rispondo subito dicendoti intanto che tutto l'anno del tuo 41 esimo compleanno sarà molto impegnativo e pesante pieno di prove economiche e di salute in special modo per la tua famiglia di nascita.
In particolare il primo mese che si ferma ai primi giorni di aprile 2006 saraà il più pieno per la salute e le uscite di denaro per le cure di familiari con ospedalizzazione.Ma non preoccuparti in questo lasso di tempo non vi saranno eventi tragici.

Anche per te vale quello detto ieri a Galena e cioè che puoi senz'altro smentirmi scrivendo online quello che effettivamente accadrà da queste pagine poichè è risaputo che il blog è interattivo ed aperto a tutti e senza alcuna censura da parte mia.
puoi farlo e potete tutti farlo qui a
http://www.consultamiora.blogspot.com,
oppure a http://jung35.blog.kataweb.it
oppure a
http://spaces.msn.com/books78

5:48 PM
galena ha detto...

Hola,Davide!Muchas gracias por horoscopo,ojala todo esta bien y se cumple!Yo quiero preguntarte mas cosas,pero lo hare cuando puedo por hotmail.Te deseo exito!Bacio!

1:24 AM