mercoledì, dicembre 20, 2023

Febbraio 2024. I nuovi percorsi dal 15 febbraio al 14 marzo. Astrogenealogia e Astrologia antica dal mio libro del 500.

 



NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI 6 
(info  : rita12davide28@libero.it)
I prossimi percorsi( solo primo modulo di 5 lezioni di 2 ore ciascuna) online, cioè in video conferenza, cominceranno a partire da febbraio 2024, dopo aver portato a conclusione quelli precedenti compreso quello sulle RS in atto). Numero limitatissimo di partecipanti massimo sei.

I primi due in contemporanea( ovviamente in giorni diversi), saranno quello di astrogenealogia transgenerazionale( giovedì sera) e astrologia antica(venerdì sera) dal mio libro del 500.
Proprio in occasione di questo ultimo, verrà fornito(eccezionalmente solo ai partecipanti, il mio secondo libro,anch'esso esaurito), per seguire le 5 lezioni con semplicità.

Per partecipare è necessario prima trovarsi iscritti nel nostro elenco. Elenco che conterrà i nomi
in ordine di adesione in arrivo. Da questo momento, non valgono più eventuali adesioni fornite
mesi fa in occasione del modulo precedente.Ciascun nominativo, verrà interpellato per conferma
entro il 20 di gennaio. Chi non ci darà risposta e riscontro concreto entro il 21 gennaio sera, salterà
la partecipazione, e noi scorreremo l'elenco dei nomi. 


ALTRI ANCORA DA DEFINIRE, COME MODALITA' E TEMPI.

Sto mettendo a punto per  Aprile 2024, il primo modulo di Sigillografia o  di Acrofonologia e linguaggio degli uccelli, sul significato delle lettere.

Oppure, a richiesta( sono sufficienti sempre i soliti solo 6 partecipanti), il secondo modulo di Astrogenealogia di 10 lezioni, in aggiunta alle 5 del primo modulo.

Questo secondo modulo,approfondirà il programma del primo, inserendo tabelle con spiegazioni e interpretazioni(novità) dei CBCM(cicli biologici cellulari memorizzati) e Riti simbolici, a seconda del tipo di nodi, conflitti e irretimenti presenti.