lunedì, gennaio 08, 2024

Per chi si occupa o è appassionato di astrologia genealogica e del transgenerazionale.Test a sorpresa sulla influenza dei pianeti astrologici dal punto di vista transgenerazionale e di astrologia genealogica.

 



Test a sorpresa sulla influenza dei pianeti astrologici dal punto di vista transgenerazionale e di astrologia genealogica. Domanda 1
Secondo l'astrologia transgenerazionale, come si possono spiegare le ripetizioni di temi e dinamiche familiari nel corso delle generazioni?
Risposta
Secondo l'astrologia transgenerazionale, le ripetizioni di temi e dinamiche familiari nel corso delle generazioni sono il risultato di traumi e conflitti non risolti che si trasmettono da una generazione all'altra attraverso il DNA e l'inconscio familiare. Questi traumi e conflitti possono manifestarsi in modi diversi, come problemi di salute, relazioni difficili o difficoltà di realizzazione personale.
Domanda 2
Quali sono i pianeti che hanno la maggiore influenza sulla trasmissione transgenerazionale?
Risposta
I pianeti che hanno la maggiore influenza sulla trasmissione transgenerazionale sono quelli che si trovano in posizioni di stress o di conflitto nel tema natale di un individuo. Questi pianeti possono essere rappresentati da aspetti difficili, come quadrati, opposizione o talune congiunzioni pericolose, o da posizioni in case o segni difficili. Ad esempio: Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, che rappresentano non solo gli Avi più lontani, a partire da Saturno nonno e prozio paterno per finire agli altri tre. Aggiungendo le case IV-VIII-XII ed i segni equivalenti da una parte, e dall'altra dei segni occulti. Con l'inclusione, dall'astrologia del 500, di Vergine, Scorpione e dai segni di secondo e terzo fluido.
Domanda 3
Quali sono le tecniche utilizzate dall'astrologia transgenerazionale per identificare i traumi e i conflitti non risolti che si trasmettono da una generazione all'altra?
Risposta
Le tecniche utilizzate dall'astrologia transgenerazionale per identificare i traumi e i conflitti non risolti che si trasmettono da una generazione all'altra includono:
  • L'analisi del tema natale di un individuo, con particolare attenzione alle posizioni dei pianeti in stress o di conflitto indicati sopra.
  • La ricerca di eventuali traumi o conflitti nella storia familiare dell'individuo.
  • L'uso di tecniche di regressione ipnotica per accedere all'inconscio familiare, da fare con cautela e con personale medico professionale. E in alternativa, attraverso l'utilizzo dei riti/atti simbolici con annessi strumenti sigillografici.
Domanda 4
Come si può lavorare per risolvere i traumi e i conflitti non risolti che si trasmettono da una generazione all'altra?
Risposta
Per risolvere i traumi e i conflitti non risolti che si trasmettono da una generazione all'altra, è necessario prima identificarli. A questo proposito il nostro percorso astrogenealogico e costellativo è all'avanguardia. Una volta identificati, è possibile iniziare a lavorare per risolverli attraverso una combinazione di più tecniche.
Domanda 5
Quali sono i benefici dell'astrologia genealogica e transgenerazionale?
Risposta
L'astrologia transgenerazionale può offrire diversi benefici, tra cui:
  • Una maggiore comprensione dei propri problemi e dinamiche familiari.
  • Una maggiore consapevolezza dei propri traumi e conflitti non risolti.
  • La possibilità di rompere il ciclo di trasmissione transgenerazionale.
Domanda 6
Quali sono i limiti dell'astrologia transgenerazionale?
Risposta
L'astrologia transgenerazionale è una disciplina relativamente nuova e ancora in fase di sviluppo. Come tale, ha alcuni limiti, tra cui:
  • La difficoltà di identificare i traumi e i conflitti non risolti.
  • La difficoltà di misurare l'efficacia dell'astrologia transgenerazionale.
Domanda 7
Quali sono le prospettive future dell'astrologia transgenerazionale?
Risposta
Le prospettive future dell'astrologia transgenerazionale sono positive. Con la continua ricerca e sviluppo, l'astrologia transgenerazionale può diventare uno strumento sempre più prezioso per la comprensione e la risoluzione dei problemi familiari.
Risposta finale
In base alle risposte fornite, si può concludere che l'astrologia transgenerazionale è una disciplina che può offrire importanti benefici per la comprensione dei propri problemi e dinamiche familiari. L'analisi del tema natale di un individuo, con particolare attenzione alle posizioni dei pianeti in stress o di conflitto, può aiutare a identificare i traumi e i conflitti non risolti che si trasmettono da una generazione all'altra. Una volta identificati, questi traumi e conflitti possono essere risolti attraverso una combinazione di tecniche e con l'uso di riti e atti simbolici.