lunedì, novembre 07, 2005

gli angeli guide e messaggeri dell'uomo?






Gli angeli esistono sono sempre tra di noi...........
















Raccontate i vostri sogni su : www.consultamiora.blogspot.com








Le vostre storie attraverso i vostri sogni .......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono francesca volevo raccontarti il mio sogno:
sogno speso un grosso cane nero che mi insegue e mi azzanna per le gambe ,in particolare questo mi succede prima di prendere decisioni importanti.

davide di jungometro ha detto...

Cara francesca il tuo sogno vuole indicarti la strada dela maturita' ed essa passa dall'accettazione dei pericoli della crescita che essa comporta.Il grosso cane nero simboleggia il tuo forte io che tenta in tutti i modi di tenerti ancorata alla giovane eta' priva di responsabilita',stai tranquilla se metabolizzerai tutto cio vedrai che dal prosssimo sogno il cane diventera bianco e fedele a te. Ciao e fammi sapere .......

Anonimo ha detto...

ciao sono maria anche io ho un sogno strano
mi sogno di fare il bagno a mare e poi l'acqua diventa rossa
quasi sempre poi litigo col mio ragazzo

davide di jungometro ha detto...

Invito i lettori di questo blog a raccontarmi i loro sogni e nel piu' breve tempo possibile lo renderemo chiaro alla vostra ragione.Nel caso in cui invece volete mettervi in contatto privatamente con me potete farlo all'indirizzo email che trovate in cima al blog di apertura che è :

andrewfor35@yahoo.it

davide di jungometro ha detto...

ciao maria solo adesso posso risponderti per il tuo sogno e siccome è molto importante ti suggerisco di scrivermi una email al mio indirizzo che è il seguente:

andrewfor35@yahoo.it


ti aspetto davide

Anonimo ha detto...

ciao davide

mavi ha detto...

Anche io ho un sogno ricorrente , voglio telefonare , ho urgenza necessità di farlo ma ...il cellulare non funziona, non c'è campo , non riesco a fare quella benedetta telefonata