martedì, novembre 08, 2005

indagine astrologica

Nei prossimi post. cominceremo a trattare di astrologia e della supposta influenza degli astri nel destino dell'uomo ed a come determinare periodi della vita di ognuno di noi piu chiari ed a capire come si verifichino fatti quotidiani.


Attraverso lo studio del grafico di nascita e della rivoluzione solare possiamo stabilire gli effetti che si avranno su di noi di determinati passaggi planetari che faranno verificare situazioni reali nella vita di tutti.



Questo strumento è messo a disposizione di tutti coloro che visiteranno questo blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono alessandra e ti ho mandato per email i miei dati ,di te mi ha parlato una amica che ti conosce.
Ti prego mi preme sapere il mio prossimo compleanno per la salute cosa mi riserva?Attendo con ansia la tua risposta alla mia email grazie davide
sei un angelo?