venerdì, novembre 25, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione


Guarigione delle malattie delle ossa,osteoporosi,fratture del femore,disturbi del ginocchio e della rotula e della
decalcificazione in generale.
















Rivolgiamo all'angelo LAUVIAH la preghiera seguente:





Angelo LAUVIAH,intelligenza che illumina, torcia di luce divina offerta all'uomo

viaggiatore smarrito sull'oscuro sentiero dell'esistenza.

Signore e padrone delle acque vive,vieni a inondare

con il Tuo amore il mio essere interiore,eleva,intensifica la mia

frequenza vibratoria finchè,Signore ,i miei occhi vedranno, nei

fatti e nei gesti della mia vita quotidiana,il tuo intervento.

LAUVIAH,angelo rivelatore,ho percorso una strada lunga,eppure non ritrovo l'impronta

del mio piede,il mio sguardo si è perso negli orizzonti lontani,nei traguardi molteplici

e nonostante ciò,mio Signore, i miei occhi sono ancora ciechi alla Tua luce.

Le mie orecchie sentono,rumori e brusii,ma sono chiuse alla Tua voce.

Angelo LAUVIAH, ridammi la volontà di essere

ridammi la capacità di amare

ridammi infine la capacità di tornare alla mia legge interiore.

Voglio scoprire la voce del mio Dio,che grida dalle mie desertiche profondità

solo allora sarò capace di correggere i miei errori e le offfese che ti ho recato,solo cosi' la salute


tornerà di nuovo in me.Solo cosi' ho scoperto la tua bontà e luce e per arrivare a questo Signore

il dolore e la malattia hanno dovuto tormentare il mio corpo.


Dopo una cosi' lunga sofferenza posso finalmente guardare il cielo alzando gli

occhi e beandomi della tua vista e posso gridare il Tuo santo nome.

Signore guidami nel grande viaggio dove il corpo non avrà nessun peso ed io potrò cullarmi

in te.

Nessun commento: