giovedì, novembre 17, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione








Guarigione del mal di testa,emicrania,congestioni cerebrali,epilessia,eruzioni cutanee,traumi e ferite













Rivolgiamo all'angelo HABUHIAH la preghiera seguente:






HABUHIAH:Dio che risolve i nostri conflitti interiori.Dio pacificatore che guarisce gli organismi


danneggiati dalle violazioni della Legge.


Signore,dato che il tragitto che ho percorso finora era fuori dalla tua legge,


è normale che io raccolga quanto ho seminato.


Il mio corpo, terreno arido e desertico,è sconvolto dalla malattia.


Da lungo tempo il sole non si alza più sulla mia anima.


Da lungo tempo la brezza soave del Tuo soffio non placa più l'arsura del mio spirito


in preda alle tribolazioni.


Quanto dolore e quanta solitudine e inquietudine,quanta oscurità in me.


Quanto tempo ancora Signore senza il tuo soffio?


Ma ho piena fiducia in Te,poichè so che la tua Divina Provvidenza è attiva in me fin


dal risveglio della mia speranza,e so, Signore,che puoi se vuoi frenare i desideri


eccessivi,restituindomi l'armonia e farmi ritrovare la salute,anche nei casi


apparentemente impossibili.


So che mi concederai la possibilità di mettere la mia vita unita alla tua divina essenza.

Nessun commento: