martedì, novembre 22, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione


Guarigione delle malattie riguardanti lo stomaco, flatulenza,idropisia, tumori, depressione ed esaurimento nervoso.











Rivolgiamo all'angelo MUMIAH la preghiera seguente:





Angelo MUMIAH, tu che reggi le chiavi dell'universo,l'Eterno ti indica la strada

e ti fa strada verso l'eternità,dispiega la Tua luce folgorante

dentro di me.

Chiudi Signore,la porta che dà sulle ombre dell'abisso infernale

la tua Essenza vitale in me,o virtù divina risveglia i miei sensi

alla spiritualità.

Fa che io sia fedele al tuo splendore.

MUMIAH: difronte al tuo aiuto ai depressi le ombre si dissipano e le anime si

rallegrano,il giorno si leva ed emerge l'uomo nuovo.

La tua forza eccitante,riempie le mie membra di energia e con te risorge

la mia anima trionfante.

Signora perdona e dimentica le mie vecchie offese ,ristabilisci l'ordine

trasgredito da me,e guarisci le mie piaghe dell'anima e del corpo

che mi tormentavano e realizza in me la tua Vita e fa che i miei

tormenti finiscano per tuo volere.

Guidami verso un nuovo orizzonte pacifico,felice e sereno, o Scintilla

divina in me,accompagnami o sublime alta istanza.

Fammi scoprire il tuo sentiero perchè io possa seguirlo,tienimi con te

e incoraggia il mio spirito e indicami sempre la tua strada.

1 commento:

Anonimo ha detto...

questi angeli ,a quanto pare tutti abbiamo bisogno di un angelo che ci aiuti ogni giorno.Davide ,ciao mi chiamo Grace e vorrei chiederti se tu puoi segnalarmi qualche buon libro che parli cosi' bene sugli angeli.

ciao