mercoledì, gennaio 03, 2007

SHIN ALEPH HE-anima gemella




Sono le 22.55 di un martedì magico,
quante gioie, quante persone sono
venute a trovarmi,il cuore mi è
quasi scoppiato dalla gioia.. non
vi merito.. siete tanto buoni e
comprensivi nei miei confronti.
Sono commosso ed emozionato,
prima per essere qui, e in secondo
luogo per la visita di una persona,
una figura che molto mi ha dato,
specie in questi giorni,prendendo
una decisione, forte, ma necessaria.
a lei... riservo un posto speciale
nel mio cuore...
Grazie

Notavo in questi giorni, di pausa forzata,
le varie statistiche in atto.
Siete tanti quelli che ogni giorno, visitate
jungometro( blogger.com, libero.it,kataweb.it).
Indubbiamente blogger.com, sovrasta tutti,d'altronde
il blog è nato proprio lì, a novembre 2005,
il mese successivo si è esteso su repubblica.it
di kataweb,e infine a giugno del 2006, sono
apparso pure su libero.it per concludere su
il cannocchiale e splinder.
Beh veramente ai primi due, sono molto legato,
e proprio da lì che è partita l'avventura di
Davide.Prima dei dati dell'ultimo trimestre,
permettetemi di ringraziare tutte quelle persone
che , malgrado la mia assenza,hanno visitato
i blogs di jungometro,ed in particolare quello
di blogger.com,siete tantissimi..e poi oggi
2-gennaio-2007,ho contato sino adesso 80 entrate
diverse con complessive visite 130 nei 3 siti
che mi ospitano, beh questi numeri,incominciano
a farmi paura...ma di solito mi esalto nelle
difficoltà e nelle situazioni apparentemente
difficili.

Blogger.com negli ultimi 94 giorni ha avuto
5375 pagine lette grazie a 3062 visite.
Kataweb.it invece 3236 pagine lette a fronte
di 1657 visite ed infine libero.it con 2282
pagine lette e 1448 visitatori è il fanalino
di coda.Anche dailymotion con i miei 4 video
avanza, specie in questi giorni di mia assenza
ha avuto una notevole impennata.
E poi la pagina del sito di libero.it alla
quale sono legatissimo, sono felice di aver
sinora potuto dare conforto con le preghiere,
gli angeli ed il percorso delle stelle,scelte
dal sottoscritto per tutti voi.
E poi i podcast, ascoltati e scaricati molte
volte, superate in tanti casi le 150 volte.

Il sentirvi vicini.... mi riempie di gioia,
mi tocca il cuore,e mi sprona ulteriormente
a far sì che continui a scendere fra di voi,
e con voi.. per usare una delle mie frasi
portanti.




E' possibile attrarre l'altra metà,
e vivere in serenità, con il cuore
colmo di amore e rispetto?


In tutte le donne, soprattutto quando entrano
nell'età matura, alberga una forza sotterranea
e invisibile che si esprime attraverso intuizioni
improvvise, esplosioni di energia,acute percezioni,
slanci appassionati: un impulso travolgente e
inesauribile che le spinge ostinatamente verso la
salvezza, verso la ricostruzione di qualsiasi
integrità spezzata.
Come un grande albero che, per quanto minacciato
dalle malattie, colpito dalle intemperie, aggredito
dalla furia dell'uomo, non muore mai, ma come per
miracolo e con pazienza continua a nutrirsi attraverso
le sue radici, si rigenera e rinasce per mantenere
il proprio spirito vitale così da poter generare
nuovi germogli cui affidare questa eredità inestimabile.


Siete alla ricerca del vero amore?
Del compagno giusto per passare assieme
la vostra vita? Oppure, siete alla ricerca
di veri amici? In questo caso ripetete dentro
di voi questo nome cabalistico:

SHIN ALEPH HE
Anima gemella

Quando un'anima è pronta per entrare nella
dimensione fisica, per prima cosa avviene
che essa subisce una prima scissione in due
parti: una metà maschile e una metà femminile.
Quando queste due metà di una unica anima
subiscono una trasformazione nel mondo fisico,
dovuta alla sofferenza,alle traversie oppure
all'evoluzione spirituale proattiva, esse si
avvicinano progressivamente l'una all'altra.
Il congiungersi di due metà di un'unica anima
è un destino ineluttabile, ma la tempestività
con cui ciò accade dipende dal loro livello
spirituale.

Quando è giunta l'ora,le vere anime gemelle si
incontrano, si ritrovano, dovessero trovarsi
lontanissime, sia fisicamente, in parti opposte
del mondo, oppure spiritualmente, poichè hanno
stili di vita ed esperienze opposti.

Il concetto di anime gemelle, oltre al matrimonio
ed ai legami affettivi si estende e si applica
pure all'amicizia.

Ricordate di ripetere nel silenzio del vostro cuore,
le lettere della kabbalah, esse risveglieranno tutte
le energie... delle anime gemelle.
L'altra metà della vostra anima, sarà attratta
irresistibilmente,e tutte le vostre relazioni esistenti,
saranno arricchite profondamente e pervase dall'energia
costruttrice dell'amore.


Vi voglio bene
Davide

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao innerico,sto ancora tremando per la tua sorpresa,il mio cuore si
è improvvisamente riscaldato e allargato.Stavo leggendo, proprio l'articolo dove hai trattato l'anima gemella, che strano vero?
Sarà forse,che il tuo messaggio telepatico, mi sia giunto ,prima della tua scrittura?Conoscendoti bene, non mi sorprendo più di tanto.
Un bacio

Anonimo ha detto...

Ecco perchè non riuscivo a prendere sonno.
Le tue parole come al solito, scendono in profondità.
Davide, adesso potrai finalmente occuparti di me, del mio caso, lo spero.
Nellemail hai tutto, grazie
Franca

Anonimo ha detto...

Che articolo, come al solito,non ti smentisci mai.BELLO, BELLO,BELLO.Hai messo in risalto,
l'elemento femminile come pochi,ecco il tuo segreto,tu sai giungere al cuore delle donne, i tuoi scritti mi mancavano davide, ti assicuro, che servono a affrontare le giornate, con tutti i problemi e le situazioni che ciascuno di noi ha.
Non potevi abbandonarci, il tuo posto è fra noi,in mezzo all'elemento femminile.
Adry

Anonimo ha detto...

sono FELICE che sei tornato. Francesca

Anonimo ha detto...

Hola Davide... Forse per l'Epifania mi sai dire qualcosa? Sai aspetto con ansia la tua risposta. TVB, Amira... Spero tu abbia chiarito il tuo cuore in questo periodo di silenzio...

davide di jungometro ha detto...

Ciao Francesca e grazie per gli auguri che contraccambio in toto.
Quanto prima ci incontreremo su msn.

davide di jungometro ha detto...

Hola Amira, auguri a te e famiglia.
Certo, adesso mi metterò sotto con la data che mi hai scritto.
Ciao

davide di jungometro ha detto...

Credo proprio di conoscere l'universo femminile, ma non finirò mai di stupirmi...
Alle altre visitatrici, mando un saluto globale di ringraziamento.
Davide