giovedì, settembre 30, 2010

28 novembre a novara,costellazione familiare e astrologia delle relazioni.


Davide L'astrologo Astrologia Ci farebbe piacere incontrare alcuni di voi che ci seguono costantemente su FB alla conferenza di Novara del 28-11-2010,per poter interagire di persona e scambiarsi anche opinioni ed esperienze.Om

Luogo:Presso scuola di danza Top Dance via G.Fara 10/a Novara
Ora:domenica 28 novembre 2010 9.30.00









CONFERENZA DI ASTROLOGIA ANTICA E MODERNA E COSTELLAZIONI FAMILIARI, SULL'AMORE.
relatori Rita Riso e Davide di Jungometro libri
COLORO I QUALI INTERVERRANNO SARANNO CONTATTATI QUALCHE GIORNO PRIMA PER LA CONFERMA.
PROGRAMMA
PRIMA PARTE: CONFERENZA DI ASTROLOGIA IN COMPAGNIA DI DAVIDE DI JUNGOMETRO LIBRI
" L'incontro che avviene tra due personalità-energie, è come il contatto tra due sostanze chimiche. Se c'è una qualunque reazione, entrambe subiscono una totale trasformazione".

Compatibilità e incompatibilità in amore. Passato e presente! Unioni felici, i legami sfortunati e frustranti. Matrimoni, convivenze, separazioni e vedovanze ricavabili solo dal proprio il giorno e mese di nascita e rilevabile anche attraverso l'indagine astrologica moderna della coppia.
ORE 10 INIZIO CONFERENZA DI ASTROLOGIA PRESENTE 1) I segni zodiacali e la loro carica energetica primaria. I modelli comportamentali che esprimono le qualità delle esperienze in ambito affettivo-sessuale. (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, pesci). 2) Fuoco-Aria-Terra-Acqua Gli elementi di appartenenza, sono la sostanza dell'energia in gioco. Aria: gemelli-bilancia-acquario Fuoco: ariete-leone-sagittario Terra: toro-vergine-capricorno Acqua: cancro-scorpione-pesci 3) i pianeti, quelli che indicano e regolano il flusso energetico verso la direzione relazionale affettivo-sessuale Marte e Venere in funzione di: Asc, Sole, Luna La compatibilità affettiva nelle relazioni e rilevabile quindi dai rapporti :celeste (segno zodiacale) e terrestre(casa o settore che occupa nel cielo di nascita), che si crea tra i rispettivi simboli astrologici dell'amore-sesso (Venere e Marte) dell'uomo e della donna durante il loro legame.

ANTICO-PASSATO
Appartenenza del proprio giorno e mese di nascita ad uno dei 3 GRUPPI:
PRIMO GRUPPO: sagittario, capricorno, acquario, pesci Costellazione primaria scritta nel nostro quadrato di nascita riferito al nostro giorno e mese. Fluido benigno, molto fortunato, regola e sistema tutto nella tua vita. Raggiunge l'alto grado di potenza: 90°. SECONDO GRUPPO: ariete, toro, gemelli, cancro Fluido sufficientemente benigno, media fortuna. Grado di potenza: 30° TERZO GRUPPO: Leone, vergine, bilancia, scorpione Fluido inizialmente maligno e sfortunato.Interviene nella mente e nel destino dei possessori apportando sfortuna, disgrazie, lotte malattie a 360°. Grado di potenza: 15° Per verificarsi in bene ed in positivo, ogni manifestazione della vita sociale, le due persone in relazione "devono" appartenere entrambi allo stesso primo Gruppo oppure almeno una di esse deve possedere all'interno del proprio quadrato di nascita la costellazione capo facente parte del primo gruppo (sagittario, capricorno, acquario, pesci).

Se un legame, un matrimonio, convivenza, avvenisse tra due persone governate da due costellazioni capo contrarie, quelle due persone non conoscerebbero pace domestica, prosperità e fedeltà e la iniziale simpatia si tramuterebbe ben presto in indifferenza e antipatia. L'amore in odio e la premura affettuosa in completa indifferenza. Quindi, i promessi sposi per potere godere appieno è costantemente nella vita coniugale devono scegliersi-appartenere almeno uno di loro alla costellazione di grado superiore (primo grado).Tutti quelli che nel proprio quadrato di nascita (giorno e mese) hanno quindi la prima stella di PRIMO GRUPPO vanno d'accordo con tutti gli altri (secondo e terzo). Invece il secondo il terzo gruppo non vanno mai d'accordo tra di loro determinando discordie,vedovanze,separazioni e divorzi.
Per la compatibilità affettiva bisogna esaminare anche il proprio mese di nascita e vedere se appartiene nell'anno del matrimonio o della convivenza, agli anni pari o dispari fortunati-sfortunati.Nello stesso tempo esaminare la propria giornata di nascita, con i rispettivi giorni settimanali e mesi contrari.
Bisogna anche controllare la collocazione geografica topografica della casa-abitazione poiché la sua posizione risulterà favorevole o sfavorevole al legame e al matrimonio a seconda del proprio giorno di nascita.
Anche la stanza da letto e la sua collocazione topografica-geografica la si dovrà scegliere privilegiando il coniuge che ha la STELLA CAPO più favorevole rispetto all'altro.
Infine, tabella personale antica dei 365 giorni dell'anno con le specifiche tendenze alle divisioni coniugali a 360°: separazioni, vedovanze, divorzi, legami tragici e sfortunati. Il tutto ricavabile solo dal proprio giorno e mese di nascita.
MOLTI ESEMPI DIRETTI E CONCRETI SARANNO OGGETTO DI QUESTA PERSONALISSIMA TEORIA ASTROLOGICA ANTICA ED IL PUBBLICO SARA' COINVOLTO COME E' MIA PRASSI IN PRIMA PERSONA ATTRAVERSO L'UTILIZZO E LA VERIFICA DEL LORO GIORNO E MESE DI NASCITA.
12.30 Fine consulenza astrologica
ORE 14.30
SECONDA PARTE DEDICATA ALLE COSTELLAZIONI FAMILIARI DI RITA RISO INCENTRATA SULLE COSTELLAZIONI AFFETTIVE. UNA ESPERIENZA PROFONDA E TRASFORMATIVA CHE NON MANCHERA' DI SBALORDIRE I PRESENTI QUEL GIORNO E NEI MESI CHE SEGUIRANNO.
ORE 18.30 Conclusione della giornata esperienzIale Om shanti

mercoledì, settembre 29, 2010

Costellare il simbolo astrologico.Astrologia e costellazioni familiari

Vedo con piacere, che alcune nostre idee del marzo scorso,discusse,elaborate e messe in atto assieme a Rita,già da un anno,nelle nostre ricerche private e comunicate nella conferenza di settembre a Sanremo al pubblico intervenuto e ripreso anche da diversi video,siano servite  come spunti da altri del settore.
E' sempre utile per la  conoscenza,  progredire e creare nuove metodiche mettendoli al servizio dell'animo umano aiutandolo nella crescita attraverso l'ereditarietà transgenerazionale del proprio sistema familiare.
L'idea di costellare il simbolo astrologico, fu una delle prime intuizioni messe in atto dal sottoscritto e da Rita con risultati davvero sorprendenti in ambito astrogenealogico che tutt'ora ci impegna non poco.In effetti prima di questa data,ancora sul web non esisteva ancora questo tipo di letteratura
astrologica costellativa.
A questo scopo leggere l'articolo di allora:

 http://lovingwaves.blogspot.com/2010/03/scongiurare-e-allontanare-leffetto-dei.html#more

Spiacenti, non poter mettere in rete nessun esempio concreto e reale prelevandolo dal nostro database sulle consultazioni private per ovvi motivi di privacy.

om