venerdì, novembre 25, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione


Guarigione delle malattie del sistema circolatorio e delle anemie,delle distorsioni delle caviglie,delle fratture delle gambe,crampi ,delle cardiopatie,delle malattie nervose ,delle vene varicose e della pelle sensibile.















Rivolgiamo all'angelo MELAHEL la preghiera seguente:




Angelo MELAHEL: trono di Dio,divina sede offerta agli esseri umani.

Signore, diffondi le dolci acque acque della benedizione.

Sei l'energia che riempie ogni cosa, irriga il mio corpo infermo

con la Tua Essenza che guarisce e rivolgi su di me il Tuo sguardo


eminente,su di me,viaggiatore smarrito,in cerca dell'Eterno e coprimi

e circondami con la Tua aura di pace.

Lascia che la tua forza pacificatrice penetri in me come linfa nuova,affinchè

nel mio sangue,rinnovato dalla Tua Essenza,essa possa circolare nell'intero

mio corpo,cosicchè il Tuo impulso divino renda potente il battito del mio

cuore,cosicchè il Tuo impulso divino purifichi il mio spirito addolorato.

Angelo MELAHEL, intelligenza divina che si offre agli esseri umani per amore infondi

nei miei pensieri il Tuo soffio divino di speranza e di coraggio.

Voglio essere per merito tuo un essere nuovo,capace di

innalzarmi verso i tuoi occhi,senza per questo

smettere il mio buon lavoro qui,nel mondo

materiale.Signore ,pacifica il mio spirito

e che la pace spirituale da Te concessami sia una leva,la molla che mi

proietta verso la mia conquista personale.Si', Signore cosi' ritroverò

la salute perduta.Dammi la luce necessaria per scoprire i miei errori

e trasformarli in virtù e diventino cosi' risorse creatrici.

Io uomo nuovo generato dalla malattia e dall'errore camminerò con

passo fermo e sicuro verso l'unica meta capace di redimermi:

il Padre mio celeste.

Nessun commento: