domenica, gennaio 29, 2006

ricerche e statistiche astrologiche


Tecniche astrologiche previsionali


L'astrologia di rivoluzione solare


Efficacia e limiti






Buonasera a tutti coloro che amano e seguono i blogs alternativi e interessanti

sul mistero e le scienze metafisiche in genere.

A partire da stasera, nei 3 siti che mi ospitano( google... www.consultamiora.blogspot.com-

www.jung35.blog.kataweb.it-http://spaces.msn.com/books78) incomincerò ad occuparmi

di astrologia pratica previsionale, ampliando con metodi personali una teoria di un

astrologo del ' 600 e verificandone l'efficacia per più di 15 anni.

Questa tecnica permette in un anno qualsiasi e in qualunque parte del mondo di svelare

i vari accadimenti che possono verificarsi nel corso dei 12 mesi, ovviamente nei diversi

aspetti della vita e cioè nel campo affettivo, salute, lavoro, finanziario, famiglia, etcc.

Per raccogliere statistiche e rendere questo blog il più interattivo possibile mi occorre

la collaborazione di voi che leggete i miei articoli da ogni parte di europa e non solo

ma anche dai miei amici del Messico ricordo che posso rispondere in francese, spagnolo

e italiano.Per fare questo tipo di analisi mi occorrono quanti più dati possibili(anonimi),

purchè giungano alla mia email ed ai miei nick di Skipe e msn, il luogo di nascita, l'orario,

giorno, mese e anno, e ovviamente l'anno che voi desiderate sia sottoposto alla mia analisi.

In sostanza dopo avermi comunicato i vostri dati di nascita esatti potrete chiedermi del

mese che più vi interessa ( passato o futuro) che tipo di accadimenti succederanno,

grazie all'ausilio dei signori del tempo vi dirò la natura di questi fatti personali limitatamente

a quel mese.



Nick di msn books78@hotmail.it

Skipe libraio78-0


email andrewfor35@yahoo.it



Un salutone a tutti......... da parte di Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide sono Carla anche io voglio partecipare ( cosi per curiosità) e provare questo tuo metodo mondiale di cui parli, allora sono nata a Giarre in Sicilia il 30-01-1965 alle 16.30 e voglio vedere cosa ti dicono questi signori del tempo per me dal giorno del mio compleanno sino a marzo.
sono curiosa di leggere la tua risposta

davide di jungometro ha detto...

Ciao a te Carla e grazie per la tua partecipazione ti rispondo subito dicendoti intanto che tutto l'anno del tuo 41 esimo compleanno sarà molto impegnativo e pesante pieno di prove economiche e di salute in special modo per la tua famiglia di nascita.
In particolare il primo mese che si ferma ai primi giorni di aprile 2006 saraà il più pieno per la salute e le uscite di denaro per le cure di familiari con ospedalizzazione.Ma non preoccuparti in questo lasso di tempo non vi saranno eventi tragici.

Anche per te vale quello detto ieri a Galena e cioè che puoi senz'altro smentirmi scrivendo online quello che effettivamente accadrà da queste pagine poichè è risaputo che il blog è interattivo ed aperto a tutti e senza alcuna censura da parte mia.
puoi farlo e potete tutti farlo qui a
http://www.consultamiora.blogspot.com,
oppure a http://jung35.blog.kataweb.it
oppure a
http://spaces.msn.com/books78