venerdì, febbraio 17, 2006

rassicurazioni e ringraziamenti







Precisazioni su alcuni malintesi












"Voglio innanzitutto ringraziare di cuore chi si è preoccupato ( falsi pensieri)

legati alla mia salute , devo dire che ho sentito veramente vicine a me molte

persone, ma state tranquilli il motivo dell' interruzione è dovuta ad una piccola

esigenza di carattere personale che mi terrà lontano dal pc ma siatene certi che

ritornerò al più presto una volta sistemate alcune cose".



grazie sempre per le vostre attestazioni di stima

Davide




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Eva e leggo con piacere immenso che stai bene, ti prego non scomparire......

Anonimo ha detto...

Ciao sono Layla e con me c'è pure Daniela la quale mi dice che pensa sempre alle tue parole e che se tu lo vorrai potrai venire quando e quanto vuoi..... tu meriti tanto .





p.s. Daniela voleva sapere se chi sai tu è ancora in giro,losai non ne vale la pena......

Anonimo ha detto...

Chi pensa sempre agli altri e ai loro problemi non può scomparire... chi lo pensa allora proprio non conosce Davide.

Spero tu trovi ciò che stai cercando... la serenità...

Sai chi sono.

Anonimo ha detto...

Davide tu sei di noi tutti e quindi ti siamo particolarmente vicine.....

Anonimo ha detto...

Cinzia ti chiede pubblicamente di tornare a scrivere articoli di astrologia che tanti mi piacciono. ti aspetto.

Anonimo ha detto...

Mery e Antonio che ti hanno conosciuto la settimana scorsa volevano chiederti delle cose slla reincarnazione, come possiamo fare?

Anonimo ha detto...

La signora Olga che ti manda un abbraccio ti aspetta..... ci sono sviluppi per quella storia.

Anonimo ha detto...

Rispondo alla cara daniela.p.s..Si !!IO sono e sarò sempre presente ...."é la mia e sua completezza"..AHH p.s..tu invece vali la pena? Un caro saluto