domenica, marzo 26, 2006

Mariangela







Il tuo 2006






Cara Mariangela ho esaminato il tuo grafico di nascita e capisco cosa hai attraversato
in questi ultimi anni.Indubbiamente trovarsi improvvisamente senza un sostegno,
e senza un lavoro e perdippiù una famiglia da sostenere.
Questo tuo compleanno da me esaminato, si presenta subito con questioni che riguardano
la casa, la tua famiglia e il tuo domicilio in posizioni veramente sfavorevoli e negative.
Troppi nemici tramano alle tue spalle, ostacoli che sono rappresentati da familiari e da persone
che tu ritieni ( a mio avviso sbagliando) positive per le tue esigenze.Voglio dirti che la loro pericolosità non è diretta ma sempre nascosta.
Purtroppo il tuo immediato ambiente non ti aiuta di certo, anche il settore delle finanze è molto
sfavorevole per la presenza di SATURNO il quale non sarà ben disposto nei tuoi confronti,
difatti è sempre molto limitativo dove si trova.
Qualcosa di buono può scaturire da alcuni lasciti o comunque da rendite dei tuoi genitori .
Per quanto riguarda l'amore almeno per questo compleanno direi di soprassedere poichè sono troppi evidenti gli elementi di tipo economico che primeggeranno in questo anno.
In sintesi devo dirti seppur con la morte nel cuore che dovrai armarti ancora di molta pazienza
e stringere i denti perchè ci sarà da combattere per sopravvivere.


Senza chiederti nulla son voluto andare avanti nel tempo per vedere cosa il tuo successivo compleanno presentasse per te e la tua famiglia.
Sono lieto di averlo fatto poichè finalmente la sorte si ricorderà di te in modo positivo.......
non ti anticipo nulla ma perentoriamente ti dico resisti questi 6 mesi perchè poi........



in bocca al lupo DAVIDE



1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie di cuore Davide per l'attenzione che usi nei miei riguardi e come leggo anche sugli altri, pensavo a quanto è difficile trovare oggi qualcuno che come te dedichi molto del suo tempo per gli altri .
Ma conoscendoti piano piano comincio ad affrontare i miei difficili giorni con più ottimismo.Ormai non mi perdo più una tua storia di vita che tu giornalmente scrivi qui,e ti confesso che mi sono preoccupata un po' quando ho letto che forse non stavi bene fisicamente, ti auguro un mondo di salute e di bene.

Mariangela e famiglia