mercoledì, aprile 19, 2006

leggete attentamente






Tempo di riflessione.....
il cammino.













Lettori e lettrici, amici e amiche che giornalmente vi attardate
sul web a leggere i miei articoli.
Mi rivolgo a voi con il cuore in mano, molta tristezza e con la
consapevolezza di chi sa che in questo momento non potrebbe
esservi di grande aiuto.
Sono cosciente di esser giunto ad un bivio....
Quanto prima dovrò prendere una decisione.
Scelta che purtroppo coinvolgerà la mia opera futura per voi.
Ho potuto constatare in questi mesi che siete in tanti a seguirmi,
fidandovi delle mie " parole", ma è stato questo enorme calore
che mi avete trasmesso sin dai primi giorni che mi ha dato la forza
e la gioia di continuare con rinnovato entusiasmo e di non arrendermi
alle fatiche, tensioni e pressioni a cui sono stato sottoposto sia qui
sul web quanto nel mio ambiente circostante.
Ma come dicevo prima, le fatiche ed altro sono state sommerse
dalle vostre manifestazioni di affetto, permettendomi di andare
avanti e cercare sempre di aiutarvi ogni volta che venivo da voi
interpellato.


Non saranno più certi i miei articoli nei blogs dove scrivo.
Sento.... che ho davvero bisogno di tutti voi, affinchè mi
sosteniate e che preghiate per me in questo momento per
me difficile.... affinchè possiate aiutarmi a ritrovare la mia
luce.... e la mia strada.... poichè senza di essa non potrei più
aiutare voi.

Con affetto profondo e sincero

Davide


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo Annie e Elisabetta ci troviamo a casa di una nostra amica e le abbiamo detto se conosceva qualcuno dei tuoi blogs e sorpresa ti conosceva e ti ha pure scritto 2 settimane fa circa ed avete parlato su msn giorni dopo.
E' stata lei poco fa a leggere il tuo ultimo articolo ed è rimasta ( come daltronde noi)colpita dalla gravità delle tue parole, senti Davide possiamo sentirci verso le 23 su skipe?
ok? a fra poco allora

ciao un bacione da tutte e tre

Anonimo ha detto...

Ciao davide sono ignazio,il ragazzo con problemi alla schiena e passo la giornata seduto al pc non potendo fare altro.
Ti seguo da 3 mesi circa e devo dire che mi tieni molta compagnia , leggere le storie delle persone e le tue risposte mi fa sentire uno della famiglia, scusami per la confidenza ma anche se non ti conosco ti considero un fratello per quello che riesci a trasmettermi scrivendo.
Volevo dirti che partecipo volentieri
ad una preghiera collettiva per te , così formeremo una catena per te.
Spero tanto e credo non solo io che tu possa decidere per il meglio per te.
M a non dimenticarti di quelle persone che hanno bisogno di una tua parola, un tuo consiglio, non abbandonarli
mai.

Che la Luce, la Verità e l'Amore ti illuminino sempre.

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Caro Davide sono Mariangela, non puoi fare questo.
Non puoi smettere di lottare.
Abbiamo bisogno di te, delle tue parole , della tua voce così calma e profonda che tanto ci rasserena e ci aiuta.
Anche la mia persona si metterà nel cerchio positivo per te così ti aiuteremo a decidere bene.
Non andartene ti prego.

Anonimo ha detto...

Sono sebastiano , e ti ricordi sicuramente chi, anche noi siamo dalla tua parte, forza sei unico e lo sai.

Anonimo ha detto...

Stanotte accendendendo il pc, ho avuto un presentimento,vedi passa dei giorni
da me ti serviranno a rilassarti .Sai quano silenzio e pace esiste quaggiù.

Carol

Anonimo ha detto...

Ciao caro Davide sono Anya e sono triste perchè tu sei triste.
Prendi la decisione giusta e che ti faccia stare bene, sereno e profondamente te stesso.

un bacio

davide di jungometro ha detto...

Volevo ringraziarvi di vero cuore sia a voi che mi avete scritto ma anche a quelli che in vari modi lo stanno facendo.Un ringraziamento speciale a quelle persone che sono impossibilitate
per motivi che so a farlo , ma vi sento molto vicini a me e questo mi basta .

Davide

davide di jungometro ha detto...

Stasera cari amici forse ho fatto un azione molto nobile e veritiera ma vi confesso che non è stata capita provocando l' effetto contrario nella persona in questione, e lei capirà cosa quando leggerà queste righe.
Reazione infantile.

Anonimo ha detto...

Buongiorno davide quando leggerai le mie parole io saro già in viaggio per dove sai tu...
Pensami intensamente ne avrò molto di bisogno

Anonimo ha detto...

Anche io voglio manifestarti la mia presenza.
Davide noi del gruppo helgrum ti pensiamo parecchio durante le nostre meditazioni, poichè avvertiamo da giorni
che sei molto disturbato ed hai bisogno
di tutto l'aiuto possibile.

Sia sempre con te

Anonimo ha detto...

Davide,fermati, fermati.
Vieni su a riposarti e lascia perdere tutto e tutti per ora.


Ahivay,Holum David

Anonimo ha detto...

Il circolo è vicino a te e deplora chi in questo momento ti sta danneggiando invitandola a scomparire perentoriamente.


aleph
gamma

Anonimo ha detto...

Caro david sono una letrice rumena che vive in italia da 2 anni.
Olga mia amica che ti conosce personalmente mi ha detto che io potere chiedere te per mia questione amore.
Mi chiamo Alena è mandato te mia email con domande e anno di nascita,io prega te per darmi una risposta veloce, grazie.

Anonimo ha detto...

Davide ho appena letto il tuo articolo
e sono molto contenta, sì molto, bene bene


a presto dalla tua ombra

Anonimo ha detto...

Ciao David sono Alena grazie per il pensiero gentile che hai avuto mandandomi per email quelle risposte.
Sai mi ero un pochino preoccupata leggendo giorni fa quelle tue frasi.
Adesso sono contenta che tu ci sei sempre..... sei veramente unico .

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non ti capiamo in questi giorni perchè ti neghi a noi....