martedì, maggio 02, 2006

i vostri commenti

Congratulazioni Davide di vero cuore

Siamo profondamente felici per te(e anche per noi)di esserti una volta per tutte
liberato e grazie al nostro aiuto allontanata quella persona che solo danno e illusioni
ti ha dato.
Non crediamo che rientri nella normalità quello che ha fatto, mah poverina la comprendiamo.
Speriamo che adesso hai davvero detto fine e vedrai che starai meglio perchè l'assillante
persona è scomparsa definitivamente dalla tua strada.
Ora hai capito chi merita la tua attenzione?
Aspettiamo una tua risposta Davide magari verremo a trovarti.

Il tuo pensiero riguardo ai commenti di chi ti segue è sempre stato quello di lasciare la possibilità di libera espressione a chi vuole e deve dirti qualcosa cambierai ora?

Dani
Layla

4 commenti:

davide di jungometro ha detto...

Come avete visto ho integralmente pubblicata la vostra email così avete avuto una ulteriore conferma della mia etica personale che non cambierò mai per
nessuno.
Non faccio nessun commento in merito alla vostra....

Ma ringraziarvi per la vostra assidua presenza di persona questo è giusto che lo dica.

A presto

Anonimo ha detto...

Mi inserisco con il vostro permesso a questa email per dire la mia.
Sono Alena e posso dire che anch'io ebbi questa impressione la settimana scorsa.
Davide sembrava assente , distratto e
preoccupato per certi versi.
E' conoscendolo a fondo mi sembrò strano
vederlo in quel modo.
Ricordo che ad un certo punto si fece
scappare la seguente frase:
non credo che durerà molto....
non capì che voleva dire , ma adesso
lo so.
Meno male che non esiste più costei
difatti è molto sereno e alcuni miei amici mi hanno riferito che è molto brillante, acuto e profondo nelle sue previsioni.
Ecco perchè vi ringrazio dani e layla
anche se non ci conosciamo perchè indirettamente avete reso un servigio
anche a noi che gli vogliamo molto bene.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao davide , adesso ci penseremo noi...