sabato, luglio 29, 2006

Claudia

My Odeo Podcast Mi chiedo da improvvisato fruitore del web e piccolo conoscitore delle varie messaggerie( msn,skipe,icq), quali motivazioni possono spingere delle persone che ti conoscono a malapena( direi più virtualmente che realmente) a compiere migliaia di kilometri per poter di persona discutere con me e conoscere quindi i signori del tempo. Beh di sicuro non si tratta solo di curiosità ma penso pure a dei motivi validi, forti e importanti. Certo che poi una volta qui e avuta la possibilità concreta di stare a contatto dei signori del tempo,il tutto ha determinato in queste persone delle reazioni considerevoli e fantastiche..... e l 'ho visto. Se poi assomiamo il sentirsi capiti e aiutati da subito,e individuati i punti destinici dolenti e poco fortunati tutto il seguito è stato un meraviglioso viaggio nel tempo passato ,con l'apertura ai fatti futuri. Sono e siamo stati piacevolmente sorpresi della vostra visita e molto più dell'immediata simpatia e spontaneità che è scaturita da subito. Come avevamo deciso ho aspettato il vostro ritorno in Veneto per poter così dare il tempo a Claudia di preparare il tutto.Adesso è operativo potrai così far leggere ed ascoltare e chi sai tu quello che ti è stato detto almeno in parte.... P.S. Ricorda a settembre di fare quello che ti è stato detto. insciallah Davide

powered by ODEO

28 commenti:

davide di jungometro ha detto...

manutenzione

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, ho letto per caso il tuo blog e mi pare molto interessante e
in linea con la mia concezione del mundo visibil e invisibile.
Forse sei capitato proprio grazie al principio della sincronictà...!!
Il mio Angelo, il mio grande e severo Angelo Reyel mi ha aiutato molto
in questi ultimi mesi, da quando l`ho "conosciuto"anche per nome.
Io sono nata a Firenze, il 16 agosto 1977 ore 11.05, attualmente risiedo all`estero
dove lavoro e ho parte della mia famiglia.
Vita non proprio facile, la mia, fin dalla nascita. Tanti cambiamenti, tante infinite
separazioni dagli affetti più cari,la famiglia di origine liquefatta, bugie, intrighi,
tanta superstizione, tanta voglia di andarsene per sempre da questo mondo, tanta voglia
di tornare alla luce, di combattere di nuovo per poi morire un ennesima volta
di dolore, tante paure della vita che mi hanno fatto rintanare come un paguro nel
suo conchiglino. Una leona che a volte si è ritrovata senza le unghie e che per questo ha
dovuto cercare il fuoco e la liberazione in una vita più o meno spirituale dove tutto
finalmente era messo in discussione, dove ogni aspetto umano-religioso era attentamente
vagliato attraverso la "razionalità"del cuore e dove niente veniva dato per scontato.
Dove Dio acquisiva vari volti, parlava attraverso vari suoi messaggeri (Angeli) e dove
la sua unica legge che imponeva era quella di non nuocere agli altri e di amarli come
meglio possiamo.
Ho sbagliato tante volte cammino, sono tornata indietro, mi sono affidata finalmente al
mio Angelo custode, anche se ancora devo "affinare" il dialogo con lui. L`ho cercato, il mio Angelo,
ma a volte mi sembrava che non volesse intervenire, sembrava come distante, ma forse ero io
distante..

Ti chiedo di darmi un`occhiata al mio tema natale. Io pure mi interesso di astrologia da molti
anni, e vorrei un tuo parere circa la mia posizione attuale. Ho una opposizione di Nettuno
al mio Sole di nascita, congiunto a saturno, come vedi, e questo lo sento molto, in certi giorni.
Sconforto, scoraggiameto, scarsa fiducia nelle mie capacità (sono da poco a lavorare nell`azienda
di famiglia all `estero)e tanto pessimismo.Vorrei tanto fare delle scelte che prescindano dal
mio stato umorale attuale, ma è difficile. Quel trigono di Plutone al sole, dell`anno scorso,
mi ha fatto sparare progetti a tutto fuoco, gonfiando il mio ego, fino a farmi precipitare
nello smarrimento più totale. Mi buttai a capofitto in una storia con un uomo a cui credevo tanto,
ci credevo tanto, lavoravo anche con lui, poi mi lasciò per motivi poco chiari e mi ritrovai
a pagare vari debiti sul lavoro perchè lui non ne volle più sapere.

Ora, a quasi trenta anni, vorrei cercare una maggiore stabilità, più concreta, e pare la stia
trovando, spero anche a livello affettivo....è molto che penso anche ai figli, li sogno spesso,
sogno una bella bimba di circa 9-10 anni che è molto contenta di essere mia figlia, la sognai
la prima volta dopo poco che mi misi con il mio attuale compagno. Diceva di chiamarsi Zaffira.
Forse sarà frutto della mia immaginazione e dei miei desideri, forse la mia mente mi ha voluto
regalare un figlio almeno in sogno. C`è un Angelo che si possa invocare per i figli?

Ecco, queste sono due parole sulla mia vita, che attualmente scorre in maniera relativamente
positiva rispetto a molti anni fa. Ti sarei grata se mi rispondessi, e grazie per la pazienza a
leggere questa lunga mail. Ma almeno ho avuto modo di parlare con qualcuno che è sintonizzato sulle
mie stesse credenze. Dammi un po`di coraggio. Ciao e grazie SARA

EliminaRispondiInoltraSpamSposta...

Anonimo ha detto...

Grazie per la conferma che è arrivato tutto.

auguri davide



ignazio

Anonimo ha detto...

sembri lontano....

Anonimo ha detto...

Sei un angelo di bontà, potevi anche farne a meno di citarmi, sai quanto non sia importante per me.


gertrude

AZZAI. COM ha detto...

Hi! This is the first time I visit your site. You have a great site. I like it. Come see mine please, and leave a comment. I am glad to see you there.

Anonimo ha detto...

Ciao! Questo è la prima volta io visito il Suo luogo. Lei ha un grande luogo. Mi piace. Venga per favore veda il mio, e lasci un commento. Io sono contento per vederLa là

Anonimo ha detto...

ciao davide come va, volevo farti sapere che venerdi ho fatto quei controlli medici come e dove dicevi tu.Avevi visto giusto, come hai potuto saperlo, sono giù, il mondo sembra che mi sia crollato addosso, aiutami , ti prego, aspetto la tua risposta.

Enza

Anonimo ha detto...

ciao sono manuela , vedo che tu hai ricevuto dalle poste anche il mio libro di poesie.Ti chiedo un favore: ne scriverai e leggerai una che tu ritieni adatta al tuo blog?

Anonimo ha detto...

Sono Claudia, come stai? spero bene,che dire, intanto ringraziarti
per avermi inclusa nell'elenco sul blog, è piaciuto ai vecchietti il regalo?Poi volevo dirti che ha ascoltato quello che hai scritto e devo dire che stiamo discutendo ma sembrerebbe costruttivamente.
Ti farò sapere nei prossimi giorni, ma ho fiducia in voi.
E salutami chi sai tu, moltissimo.
Un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao davide ti ho spedito libri ed una busta alll'indirizzo che tu mi hai detto, dovrebbero arrivarti in settimana.
Bacioni
erminia

davide di jungometro ha detto...

rispondo a sara,ho letto con attenzione la tua email e ti dico che sarò ben felice di parlarti grazie a msn, ciao

davide di jungometro ha detto...

ignazio grazie di cuore a te da parte di tutti.

davide di jungometro ha detto...

sembro lontano? Forse geograficamente o altro?

davide di jungometro ha detto...

Gertrude, non finirò mai di ringraziarti abbastanza per quello che hai spedito... e sai a cosa mi riferisco.

davide di jungometro ha detto...

ciao a chi mi ha salutato ciao

davide di jungometro ha detto...

ciao AZZAI.COM grazie per la visita
che come vedi ho subito ricambiato
nel tuo in Malaysia

davide di jungometro ha detto...

Enza dobbiamo incontrarci e andare su....ti farò conoscere una persona.
Domani telefonami
Stai serena per favore



davide

davide di jungometro ha detto...

manuela , ma certo quando riprenderò a scrivere lo farò senz'altro, già lo avevo pensato da me e volevo farti una sorpresa.
ciao

davide di jungometro ha detto...

carissima claudia sono molto fiducioso dopo il nostro incontro
su... e vedrai si aggiusterà tutto.

davide e un saluto da parte di chi tu sai...

davide di jungometro ha detto...

Erminia non so come dirti grazie per il gesto che hai fatto, grazie grazie grazie a nome di tutti..
sono commosso e.... ti mando un grosso bacione ti aspettiamo a settembre, sei invitata ufficialmente mi sono preso la briga di farlo a nome di tutti.

davide

Anonimo ha detto...

Davide, ma a te prende mai, la curiosità di conoscere chi come me,
vive molto lontano.
Insomma ci conosciamo ancora parzialmente,perchè non ti fai un bel viaggetto nel nordest?
un' amica

AZZAI. COM ha detto...

Hi David! Nice to meet you! Thanks for visiting and leaving a comment in my blog. I used “Babel Fish Translation” to translate your web page from Italian to English.

Anonimo ha detto...

Ciao Davide.
La mia laconicità di ieri sera era dovuta all'sms ricevuto il giorno prima....e alla lotta tra cuore e ragione.
La ragione mi diceva di non rispondere, il cuore invece mi suggeriva il contrario e, in un momento di buio, di fatica e di disperazione come quello attuale -che tu conosci bene, ma che può capire appieno solo chi lo vive, come è giusto che sia- anche il poco può sembrare molto, anzi a volte assume la valenza di un TUTTO.
L'affetto, se è stato vero ed intenso , ha posto radici profonde dentro di noi. So che non rispondendo, una porta si chiuderà per sempre. D'altro canto, il contenuto stringato del messaggio è tale da rivelare ancora nella persona che tu sai, confusione, indeterminatezza, incertezza di intenti. So che se una persona considera chiusa una porta, non tenterà più di riaprirla.
D'altro canto, non so quanto ora il dialogo sia possibile, anche perché il mio tentativo di spiegazione (mail di tre mesi fa) non ha prodotto l'effetto sperato.
Una persona può decidere fin che vuole, ma, anche a decisione presa, l’anima non cessa di soffrire e di avvertire un senso di lacerazione, di inquietudine e di perdita…
Pascal docet: “Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce”. E in virtù di quelle ragioni, il conflitto fa sentite tutta la sua forza……
Buona giornata
A.

davide di jungometro ha detto...

HI,azzai.com
do I use traslation plus then instead you will
tell me of thing you affairs ok?


david

davide di jungometro ha detto...

Cara augusta, sapevo che si trattava di quella telefonata ed ho tentato in vari modi di poterne parlare ieri sera....
Capisco che non era serata e preferivi stare a pensare dentro di te..
Ma voglio che tu sappia che davide
per te c'è sempre a qualunque orario e momento e sto organizzandomi per poter più in là farti una improvvisata.
Ciao e volevo dirti che tu per me rappresenti un riferimento.

Anonimo ha detto...

Mi sono collegata in questo momento,e mi chiedo come mai non hai scritto anche oggi.
complimenti ho visto che lateralmente
sei diventato internazionale.
Potevi spiegarlo che il podcast sulla sinistra va ascoltato premendo sulla parola e non sul triangolo rosso, perchè devo farti notare che si blocca.
Ho provveduto a spedire alla persona ed al luogo che tu mi hai indicato un bel pacchetto.
Un favore voglio chiederti vedi per favore di chiedere ai signori del tempo se quella persona si ravvederà e ritornerà a casa.
Ormaisono sfiduciata.
Aiutami davide non so più se riusciro ad andare avanti.
Tania

davide di jungometro ha detto...

Grazie anche a te molto gentile.
Ancora no Tania,ma tornerà di sicuro,ottobre-novembre è il periodo che hanno indicato i signori del tempo.

P.S.
a breve includerò anche te
nell'elenco delle benefattrici.

davide