mercoledì, luglio 19, 2006

Comprensione

Malgrado le vostre attestazioni e manifestazioni di affetto e di stima
nei confronti della mia persona non posso dirvi di essere sereno....
in realtà sono inquieto da diversi giorni.

Un vuoto che fa parte di me....

Le vostre storie davvero dure mi riempiono
e mi fanno sentire sempre partecipe, ma
in fondo al mio essere....
l'essenza saturnina domina e non mi chiedo il perchè.

Penso continuamente a 3 casi di persone amiche
che mi preoccupano, mi mettono ansia ed è da
diverse notti che faccio tardi esaminandoli
in continuazione cercando di farmi trovare
pronto dalle mie ispirazioni di modo che
i signori del tempo possano parlarmi e
possano rispondermi riguardo le mie 3 amiche.
Spero con tutto il cuore che le risposte mi arrivino
in tempo....

Davide

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembri una sentinella che vigila per chi in fondo forse non lo merita, dai moltissimo,esaurisci il tuo cuore e poi...
Nessuno di chi ti segue e ti scrive, privandoti della tua essenza,ti è sincero,sono come vampiri assetati in cerca di linfa sacrificale.
Sento che non esiste una persona sincera che sia capace di starti vicino e aiutarti nelle tue fatiche.
Oh davide,davide quando smetterai.
Oh davide quando lascerai definitivamente al loro destino costoro perchè tanto male ti fanno
allontanandoti dal tuo percorso.
Tu hai fatto anche l'impossibile per alcuni e loro?

Claudia

davide di jungometro ha detto...

Ti ringrazio per il senso di protezione che nutri nei miei confronti di cui non avevo dubbi,ma come tu ben sai io devo " sacrificarmi" per certi versi e solo in questo modo vengo ascoltato.Non ti nascondo che certe volte ho avuto la sensazione di aver finalmente trovato " l'aiuto " giusto ma poi la mia persona diventa per loro troppo forte,complessa, ingombrante e difficile da gestire.
Ad oggi nessuno ha avuto il dono della pazienza, della costanza e della tenacia poichè non riescono a vedere aldilà dell'immediato presente; difatti alla prima difficoltà si arrendono non sapendo che con quella fuga, con quella resa hano perso la grande occasione della loro vita perdendo anche la possibilità di mettersi davvero in gioco rendendo di fatto fosco,sfortunato e incerto il loro cammino con accadimenti e fatti che difficilmente riusciranno da soli a superare venendo meno il mio supporto.Non sanno a cosa vanno incontro nell'immediato privandosi della mia presenza...che strazio e tristezza che provo.
Grazie Claudia del tuo commento ormai è da quasi un anno che ci conosciamo e quante battaglie e situazioni durissime abbiamo superato.
Un bacio ,a presto

Anonimo ha detto...

caro Davide, una amica mi ha indirizzato da te. Ho una questione personale molto ingarbugliata e ti chiederei, se possibile, di aiutarmi.
Possono i Signori del Tempo fare qualche cosa anche per me?
Vorrei soprattutto che mi fossero chiariti dei dubbi in campo affettivo, non so come mi devo comportare. Ti dico la mia data di nascita:Pesaro 23.5.1951 ore 11.05
Ringrazio te e i Signori del Tempo per quanto potrete fare nei miei confronti.
Sofia