venerdì, luglio 28, 2006

Riepilogo dei podcast e riflessioni sulle modalità da seguire in avanti...

Stasera ho esaminato i podcast da me introdotti dal 12 di maggio
ad oggi e ho potuto constatare quanto essi abbiano incontrato il
vostro favore, (ascoltati ben 722 volte).Continueranno ad esistere gli interventi scritti,
sempre più intrisi di spiritualità.
Farò a meno per un periodo imprecisato dei vostri commenti,
questo spero mi darà la possibilità di dedicarmi di più alle persone
che mi verranno a cercare sul posto di lavoro ed a tutti quelli che
faranno sacrifici per farlo.Scrivetemi sempre agli indirizzi che trovate nei blogs. A tutti sarà data la possibilità di rintracciarmi al cell. basta che ne facciate richiesta nelle email.
Dedicherò inoltre tempo e spazi per la raccolta che stiamo facendo
a favore dei centri di cui vi ho parlato ampiamente.


Insciallah

Davide



Nessun commento: