domenica, luglio 02, 2006

risposte ai lettori: Angelica,Paola,Massimo


powered by ODEO







Appena giunto ho trovato nelle mie caselle di posta
numerose email piene di domande personali.
Saranno evase progressivamente tutte anche in maniera privata.
E' il turno di Angelica che soffre un disagio veramente forte di
tipo familiare,mentre è di natura affettiva la domanda di Paola
già contattatomi altre 2 volte.

A tutti e 3 vi invito ad ascoltare il podcast seguente ma prima volevo
dire ad Angelica che già in passato mi occupai del padre invitandolo
a mettersi in contatto con me la stessa cosa dissi pure a Paola invitando
anch'essa a mettersi in comunicazione con me per poter rispondere in modo
più esaustivo e completo possibile.

My Odeo Podcast

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di essere di nuovo fra noi.
Silvana

Anonimo ha detto...

sono quel signore di Roma di nome Ottavio e ti ho scritto perchè spinto da un amico che ti ha già parlato.
Avrei urgenza di poterti parlare posso utilizzare il tuo nick di hotmail per stasera?

saluti

davide di jungometro ha detto...

Ciao silvana come va ? Penso bene
mi racconterai... ok?

ciao davide

davide di jungometro ha detto...

Buonasera ottavio anche la tua richiesta di autorizzazione è arrivata e quindi anche per te vale quello detto per gli altri, da stasera quando mi vedrai in linea potremo parlare.

A presto davide