mercoledì, luglio 05, 2006

Sempre con voi....





















Oggi parlando con l' amica Augusta e dissertando su certi casi
particolari il pensiero è volato ad alcune email giunte al mio
indirizzo nel periodo della mia ultima assenza.
In particolare mi riferisco al sig.Giuseppe di Firenze,
a Donatella e poi a Piera.
La caratteristica che accomuna queste 3 persone,
consiste nel fatto che entrambi presentano quegli elementi
forti della croce fissa di cui oramai vado a parlarne dallo scorso
anno.Quello che devo dire a tutti e tre è la stessa cosa: vi prego
con tutto il cuore di sottoporvi a delle indagini approfondite
in particolar modo all'apparato urogenitale completo.
Sinora ho esaminato numerosi casi di persone con molti pianeti
nel segno dello scorpione o con valori forti Asc e Sole nei segni
di scorpione e leone così facendo ho avuto la possibilità di avvertire
per tempo e scongiurare guai grossi.
Ora sono in grado e posso dirvelo( perchè autorizzato),
quale accorgimento dovrete adottare.
Mettetevi in contatto con me se appartenete o avete valori forti
nei segni che sopra vi ho scritto e saprete cosa fare.


insciallah davide

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso sapere la durata di questo periodo non felice per la salute.
Sono nato il 3-11-1957.

Alfredo

davide di jungometro ha detto...

alfredo dovresti contattarmi su msn e potremo cosi parlare approfonditamente

Anonimo ha detto...

Perchè ascoltandoti al microfono ho percepito una strana sensazione, come di un qualcosa che ci nascondi e che ti dà a volte
disagio o meglio ho avvertito tormento.

Spero di risentirti al più presto, vorrei approfondire.

Enza

Anonimo ha detto...

Non riesco oramai a farne a meno di entrare un paio di volte al giorno per leggerti davide.

Grazie di vero cuore per tutti gli argomenti spirituali e metafisici che tratti sin dal primo giorno .

Penso un pò tutti te ne siamo veramente grati


Come possiamo sdebitarci con te?
Cosa potremmo regalarti?
Aspettiamo suggerimenti

Alessia,paoletta,francesco