giovedì, agosto 24, 2006

Eventi e fatti quotidiani che dirigono verso una strada...

Da qualche giorno, su sollecitazione indiretta di una cara lettrice lombarda, ho ripreso gli studi, le diagnosi e le previsioni in medicina astrologica. Cercherò per quanto mi sarà possibile con molta umiltà e profondità, di risalire alle cause ed alla natura del perchè di certe manifestazioni patologiche. Cercherò di prevedere la probabile insorgenza, durata ed evoluzione di una malattia grazie all'astrodiagnosi. Il tutto sarà condotto senza trasmettere illusioni alcune, avendo come riferimento solo lo scopo precipuo di mettervi al corrente di eventuali squilibri ai quali potete andare incontro, consigliandovi quindi l'uso più corretto delle indagini mediche personalizzate. Prevenire è meglio di curare, chi non conosce questo detto? Avete dunque a disposizione delle email per contattarmi, " quando vorrete vederci chiaro". L'augurio personale è che eventualmente possa supportarvi positivamente.

Solitamente il blog è un diario personale, beh adesso voglio utilizzarlo per me e dire a JOLE che sono molto addolorato per la notizia , " Ti Siamo Vicini..."

Insciallah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buonasera signor davide,sono mario e ho spedito i miei dati al suo indirizzo,sto passando guai a ripetizione con conseguenze sulla mia salute.
Le chiedo per favore vista la sua serietà e letti i tanti commenti favorevoli se può darmi una mano a venirne fuori.voglio sapere se devo penare ancora, e se tutto avra fine, e quando.
I medici già mi hanno dato un certo tipo di sentenza.
Non ho più nulla da perdere e me le gioco tutte.
mario51

davide di jungometro ha detto...

Ho la sua email proprio davanti a me.La prego solo di avere un paio di giorni di pazienza.
La sua patologia è molto grave ed ho bisogno... di pace.
a presto sig. mario