giovedì, agosto 31, 2006

I lupi si travestiranno da agnelli

powered by ODEO



At times they are enough 1, 2 elements to trace a whole life. " The wolves will be disguised by lambs" Thanks to jungometro I have known, a lot of people what you/they have used disguises you launch. At the end thing you/they have gotten? Nothing! I/you/they have run into them equally, I have employed for them to mine maniera,ho looked for in all the ways of to help them and who knows I/you/they have been able. But for some of them you/he/she has not been possible, total refusal. Don't have idea of thing you prepare him for them... he/she wants to say that I will pray with more fervor. You/he/she has not been me granted, to occupy and me of it I ache so much.. for this some have been you get further and you send away. From halves October, many wedges of the puzzle of their life, they will insert him, but for then, it won't be me more possible, won't be me more granted, to occupy. The mercy for some verses will have to leave the sets to the sofferenza,alle malattie,alla transformation, to the rebirth. I leave during my absence open, the section comments, revolt to whom wants to communicate... something avoiding please you comment empty, futile and personal. David



Ascoltate questo podcast, lo lascio in dono a voi. Ascoltatelo e riascoltatelo ed imprimete bene,i 3 concetti fondamentali per capirVi sempre e bene. Posso dirvi che a me sono serviti sino ad oggi. A volte bastano 1, 2 elementi per tracciare tutta una vita. " I lupi si travestiranno da agnelli" Grazie a jungometro ho conosciuto, molte persone che hanno usato travestimenti vari. Alla fine cosa hanno ottenuto? Nulla! Sono andato incontro a loro ugualmente, mi sono adoperato per loro alla mia maniera,ho cercato in tutti i modi di aiutarli e chissà se ne sono stato capace. Ma per alcune di esse non è stato possibile, rifiuto totale. Non hanno idea di cosa si prepari per loro... vuol dire che pregherò con più fervore. Non mi è stato concesso, occuparmene e me ne dolgo tanto..per questo alcune sono state allontanate e scacciate. Dalla metà di ottobre, molti tasselli del puzzle della loro vita, si incastreranno, ma per allora, non mi sarà più possibile, non mi sarà più concesso, di occuparmene. La misericordia per certi versi dovrà lasciare il posto alla sofferenza,alle malattie,alla trasformazione, alla rinascita. Lascio aperta durante la mia assenza, la sezione commenti, rivolta a chi vuole comunicare...qualcosa, evitando per favore commenti vuoti, futili e personali. Caro Davide ti chiedo un grosso favore, fai in modo che chi ti segue, possa leggere queste mie parole.Le parole di una donna che tanto ha sofferto ma che non ha perso la fede ed il credere a qualcosa e qualcuno. Scusami per l'affettuosità, potrei essere tua nonna.Mi chiamo Adriana e noi non ci conosciamo, non ti ho mai scritto nè lasciato alcun commento.Leggo il tuo blog,dal mese di maggio e ti ho scoperto grazie a mia nipote Elena, e ti confesso, che è stata una scoperta, molto salutare ,non solo per me.Vivo bloccata su di una sedia , da quasi 20 anni e passo il mio tempo in compagnia di altri sfortunati come me in una struttura del centronord.Fra i vari divertimenti di cui disponiamo, oltre alla lettura, abbiamo pure, la possibilità di usufruire di un vecchio computer, e con l'aiuto di un infermiere e di mia nipote adesso siamo grado di usarlo sufficientemente.Conosciamo tutto di te grazie ai tuoi scritti.Non puoi immaginare come leggiamo avidamente e con trepidazione quello che tu scrivi.Abbiamo vissuto insieme a te i momenti entusiasmanti e anche quelli difficili.Tu ormai sei e rappresenti per noi una luce, uno scopo uno stimolo ad affrontare le lunghe giornate. Lo sai davide, dai tuoi scritti qui nascono dibattiti, discussioni e anche liti.Ti auguriamo di cuore che tu possa riposarti bene,rintemprarti non solo nel corpo ma anche nello spirito, perchè sai bene che fuori c'è la jungla.Affidati sempre alla misericordia del Signore, che ti stia sempre vicino.Non arrenderti mai,lotta, lotta sempre come facciamo noi ogni giorno,e sappi che noi aspetteremo il tuo ritorno.Che le nostre preghiere giornaliere si sommino alle tue. Con affetto filiale, adriana e le sue amiche.



Dear David I ask you a big favor, you do so that who follows you, can read these parole.Les of mine words of a woman that so much has suffered but that you/he/she has not lost the faith and the to believe in something and someone. Excuse me for the tenderness, I could be your nonna.Mi I call Adriana and us we don't know each other, I have never written you neither left some commento.Leggos your blog,dal month of May and I have discovered you thanks to my nephew Helen and you self-acknowledged, that has been a discovery, very healthy, not only for me.Vivo stopped on a chair, from almost 20 years and footstep my time together with others unlucky like me in a structure of the centronord.Fra the various funs of which we prepare, besides the reading, we also have, the possibility of usufruire of an old computer, and with the help of a nurse and my nephew now we are degree to use him/it sufficientemente.Conosciamo everything of you thanks to your scritti.Nons you can imagine as we greedily read and with trepidation that that you scrivi.Abbiamo lived together with you the moments entsiasmanti and also those difficili.Tus by now you are and you represent for us a light, a purpose a stimulus to face the long days. You know him/it davide, from your writings here debates are born, discussions and also liti.Ti we wish of heart that you can rest bene,rintemprarti not only in the body but also in the spirit, because you know well that there is always out the jungla.Affidati to the mercy of the Lord, that vicino.Non is always you to surrender you mai,lotta, struggle always as we do us every giorno,e know that we will wait for your ritorno.Che our daily prayers is added to yours. With filial affection, adriana and his/her friends.



My Odeo Podcast

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro davide, ti pensero sempre
in raccoglimento, a presto.


Anya

Anonimo ha detto...

Finalmente, liberi i commenti.
Sono claudia, buon soggiorno e torna riposato, perche qua abbiamo bisogno di te, capito.
un bacio

Anonimo ha detto...

Il silenzio della notte è magico, quanto mi sembra di sentirti, pensami e pensaci buona notte da claudia.

Anonimo ha detto...

Mi presento a voi, mi chiamo PINO ,e vivo vicino firenze.
Vi porto a conoscenza, perchè è giusto e lo merita moltissimo, che davide
ha un grande sogno e un grande obiettivo del quale per adesso non vuole parlarne.
Sono siciliano di origine, e lo conosco ,adesso ,da quasi un anno.
Tutti sappiamo ,dove si trova ,in questi giorni,e ,quale momento migliore
per invitarvi poi a chiedergli, di questo progetto al suo rientro, e mi riferisco
a quelle lettrici e lettori, che quanto pare lo seguono molto, e lo sostengono in continuazione.
Anche io personalmente gli devo molto,non mi sdebiterò mai abbastanza
nei suoi confronti.Mi ha tirato fuori.. e regalato 10 anni.
Facciamo in modo che al suo ritorno( e speriamo che ci sarà), potremo collaborarlo,
ed aiutarlo.
Utilizziamo i commenti per pensare, a come fare dopo.
Il progetto si chiama EDU-CARE
per i ragazzi degli SLUMS in India
a cura di questo S.D.B. salesiano don Bosco amico intimo di Davide.
Questo giovane salesiano formatosi
in sicilia ed a roma fra breve ritornerà nella sua india nel west Bengala.Il centro si chiama NIKITA Don Bosco e si tratta di un progetto catechetico per la formazione alla fede ed ai valori morali usando tutti i mezzi di comunicazione.Attorno al centro ci sono migliaia di persone povere, analfabete, senza un lavoro ,e per lo più ,sotto il livello minimo, per la nutrizione.
Vi descrivo 2 punti, dei tantissimi del programma, dopo lo descriverà dettagliatamente Davide .
Assistenza medica, a tutti i ragazzi che frequentano,assistenza nutrizionale e vari corsi che insegnino un lavoro.
Grati per la vostra attenzione,aspetto adesioni e commenti da parte di tutti.

Anonimo ha detto...

Questo commento è articolato in 3 punti:
1. vorrei salutare di vero cuore la signora Adriana e le sue amiche e farle sapere che la sua lettera mi ha colpito e commosso davvero. E’ bello che un blog serva a far sì che le persone si sentano meno sole….Un caro saluto, Adriana: adesso ha qualche conoscenza virtuale in più.
2. ringrazio Pino di Firenze per averci portato a conoscenza del progetto di Davide. Caro Pino, io non so concretamente cosa posso fare, ma sono a disposizione per ulteriori delucidazioni e per proposte concrete, Tu che conosci meglio Davide, dacci indicazioni precise, perché le idee devono tradursi in azioni reali.
3. Davide, anche se mi leggerai al tuo ritorno, volevo dirti che ho trovato l’ultimo podcast uno dei migliori che tu abbia realizzato. Sai quanto condivido l’idea che se una persona conosce i propri limiti e le proprie potenzialità ha modo di capire il compito che le è affidato in questa esistenza. Sai che a questo mi dedico. Ci sono tante strade per arrivarci: quella da te percorsa mi affascina molto, ma so che non bastano le consultazioni e le nozioni libresche per acquisire un tale tipo di conoscenza, che ha radici………..altrove. Quando e se finirà l’inferno che si è scatenato intorno a me –come tu sai bene, Davide - sarebbe interessante approfondire l’argomento del podcast e tutto ciò che ad esso è connesso, se Qualcuno deciderà che io possa entrare in possesso di tale sapienza per aiutare gli altri e vorrà che mi venga, in qualche modo, partecipata…….. Sei sempre nei miei pensieri oranti, come in questo momento sono capace….Ma il Destinatario di tali moti dell’anima sa e conosce ogni cosa…
Augusta

Anonimo ha detto...

Questo commento è articolato in 3 punti:
1. vorrei salutare di vero cuore la signora Adriana e le sue amiche e farle sapere che la sua lettera mi ha colpito e commosso davvero. E’ bello che un blog serva a far sì che le persone si sentano meno sole….Un caro saluto, Adriana: adesso ha qualche conoscenza virtuale in più.
2. ringrazio Pino di Firenze per averci portato a conoscenza del progetto di Davide. Caro Pino, io non so concretamente cosa posso fare, ma sono a disposizione per ulteriori delucidazioni e per proposte concrete, Tu che conosci meglio Davide, dacci indicazioni precise, perché le idee devono tradursi in azioni reali.
3. Davide, anche se mi leggerai al tuo ritorno, volevo dirti che ho trovato l’ultimo podcast uno dei migliori che tu abbia realizzato. Sai quanto condivido l’idea che se una persona conosce i propri limiti e le proprie potenzialità ha modo di capire il compito che le è affidato in questa esistenza. Sai che a questo mi dedico. Ci sono tante strade per arrivarci: quella da te percorsa mi affascina molto, ma so che non bastano le consultazioni e le nozioni libresche per acquisire un tale tipo di conoscenza, che ha radici………..altrove. Quando e se finirà l’inferno che si è scatenato intorno a me –come tu sai bene, Davide - sarebbe interessante approfondire l’argomento del podcast e tutto ciò che ad esso è connesso, se Qualcuno deciderà che io possa entrare in possesso di tale sapienza per aiutare gli altri e vorrà che mi venga, in qualche modo, partecipata…….. Sei sempre nei miei pensieri oranti, come in questo momento sono capace….Ma il Destinatario di tali moti dell’anima sa e conosce ogni cosa…
Augusta

Anonimo ha detto...

Ciao Pino suppongo che tu ,sei quell?uomo che davide ha indicato nel suo ultimo blog.Sono Silvana e puoi contare su di me, al suo ritorno cercherò anche io di essere insistente, sapere e chiedere.
E' veramente bello il progetto, come al solito ,Lui si trova, sempre dove c'e bisogno, di umanità e amore per gli umili ed i bisognosi.
DAVIDE SEI UNICO, SEI UN ANGELO.

Anonimo ha detto...

Eccomi ,a quanto pare ci stiamo
trovando tutti qua, sembrerebbe che ci manca qualcosa.
O qualcuno?
Buonasera a tutti certo che non potevo mancare.Ignazio è ben lieto di smuovere, scuotere davide a raccontarci ,di questa avventura impegnatissima ,del suo amico salesiano, e di questo progetto.
Vorrei saperne di più anche io, ma di sicuro posso dire da ora, che smuoverò tutte le persone, che conosco, affinche davide abbia qualunque tipo di sostegno per il suo amico.
Attendo con fiducia il suo ritorno,per saperne di più.

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig.Davide, la prego di credermi su quanto le racconterò,non si tratta di uno scherzo, ma di una storia molto seria.
Circa 2 giorni fa con un programma di nome skipe ho contattato una donna, certa shana,nel suo profilo ha scritte delle frasi,
che mi hanno spinto a disturbarla.In particolare -noi siamo una lettera di dio, tu sei mandato a me ed io a te-Queste parole mi hanno colpito molto.
Sto attraversando affettivamente un periodo molto duro, mia moglie mi ha lasciato, e fin qui normale; ma da quando è andata via la notte mi succedono
cose strane, tanto da non dormire, da circa 8 giorni, la notte.Appena mi metto, nel letto a dormire, improvvisamente
sento un altro peso ,che sprofonda nel letto.E subito dopo un altro peso, un altro corpo, si butta su di me e tenta di soffocarmi,mi alzo tutto sudato, pieno di lividi,e la prego
di credermi, scappo via nell'altra stanza e non dormo più.Questa signora mi ha indicato di rivolgermi a MOnsignor milingo,e di pregare tanto e intensamente padre pio .
La notte scorsa l'ho pregato ma incominciavo a sentire strani movimenti nella mia stanza,cominciavo a sudare freddo, quando ho pensato al padre il santoPio e improvvisamente
si è materializzata una figura di frate che mi indicava qualcuno, 2 persone in particolare, che ho visto distintamente,mi creda.
Una donna sui 20 anni una figura dolcissima e solare emanava luce intensa bianca( era forse un angelo?)e un uomo sui
40 anni, con la barbetta, alto,con un paio di occhiali, che teneva in mano un libro.
Il frate con le mani mi indica, questo uomo, e mi sussurra nell'orecchio, una frase: cercalo!!!
Non so quanto è durato il tutto, ma mi sono ,subito alzato nelle mattinate, ed ho incominciato a cercare su internet,possessioni, angeli, preghiere .
Ho trovato ,una infinità di indirizzi, e di argomenti con queste parole.Appena scritto la parola possessioni diaboliche si apre internet e su quella pagina
in alto si trova un certo padre amorth, sotto un certo jungometro2,poi malocchio fatture etc..
Come si immaginerà ho passato la nottata e la mattinata leggendo cosa dicevano questi signori e se trovavo
storie simili alla mia.Improvvisamente un tutto al cuore,scorrendo jungometro2 al giorno 21 agosto, vedo una scritta tipo ,rispetta opinione altrui, e vivi sereno ,con un filmato.
Sig.davide lei era nel mio sogno?Era un sogno?mi aiuti per favore a capire,come si è trovato lì, sto diventando matto?Lo ricordo nitidamente.
Mi deve aiutare a capire.Ho letto che in questi giorni non è disponibile perchè in ritiro , allora è un frate, un monaco, era lei con Padre Pio nel mio sogno?
Quando ritornerà?
Ho lasciato la mia email al suo indirizzo con il numero di tel. se è lei , la prego mi telefoni.
Buongiorno

Anonimo ha detto...

MI scusi sono distratto ho dimenticato di dirle che mi chiamo
enzo e vivo a Forlì.

Anonimo ha detto...

Gent.mo sig. Enzo di Forlì,
mi ha molto colpito la sua lettera e la sua storia, che pur, presentando elementi inquietanti (i disturbi notturni e quanto ad essi connessi), rivela tuttavia la chiara intenzione da parte di Qualcuno di offrirle aiuto e liberazione. Ritengo, infatti, che l’approdo a questo sito non sia casuale e, se avrà un po’ di pazienza, lei stesso potrà constatarlo, come le stupefacenti immagini oniriche le hanno suggerito, indicandole in Davide la persona da cui lei potrà ricevere aiuto. Mi creda: il suo sogno mi ha davvero commosso tanto, perché costituisce un’autorevole conferma (è addirittura padre Pio che le offre indicazioni!), resa pubblicamente, della missione che sta svolgendo l’autore di questo blog.
Premetto che non intendo sostituirmi a Davide, ma, nell’attesa del suo ritorno, come lettrice di jungometro, mi permetto di condividere con lei alcune riflessioni, che forse possono esserle d’aiuto, anche perché, quando si è nella sofferenza, anche un’ora può sembrare un’eternità.
Per prima cosa le suggerisco di fermarsi e di non cercare oltre: purtroppo in questo settore esistono tanti ciarlatani che possono prometterle, anche dietro compenso in denaro, librazioni che non sono in grado di attuare. E si sa che una persona colpita duramente, pur di uscire da una situazione negativa, si rivolgerebbe a chiunque. Invece il ministero della liberazione è qualcosa che Gesù ha lasciato in dono alla sua Chiesa, che lo esercita gratuitamente e con competenza attraverso gli esorcisti - e ad altre persone cui vuole parteciparlo. In ogni dicesi (quindi anche nella sua) esistono dei sacerdoti esorcisti, che hanno ricevuto questo incarico dal Vescovo, che è possibile contattare, per spiegare il proprio caso, per ricevere benedizioni e partecipare a riti di liberazione. Nella sua regione esiste una chiesa/basilica preposta a questi riti: ci ho pensato tutto ieri, ma non ricordo dove si trovi. Comunque, se mi verrà in mente, le darò l’indirizzo attraverso il blog.
Riguardo a mons Milingo, le posso dire, per averlo conosciuto personalmente dieci anni fa e aver partecipato per oltre un anno alle sue messe di liberazione e di guarigione, che è stato un esorcista potente. (Uso il passato prossimo, perché le notizie che mi giungono ora su di lui non sono chiare circa il fatto che egli eserciti ancora il suo ministero in modo appropriato. Tuttavia è sufficiente una telefonata alla curia di Roma per avere informazioni in tale senso). Ho assistito a dei prodigi reali che Dio ha compiuto attraverso mons, Milingo: guarigioni e liberazioni che hanno dell’incredibile. Le dico questo perché lei abbia fiducia circa il fatto che è possibile uscirne………anche se i tempi appartengono a Dio.
Rimangono comunque validi, sia sotto il profilo teologico che dottrinale i libri che ha scritto Milingo, così come quelli di Padre Amorth o mons. Balducci o altri…... In ogni libreria cattolica può trovare libri su questo tema, insieme a preghiere di liberazione che si possono recitare anche individualmente. In queste pubblicazioni sono descritti tanti casi simili al suo, perché purtroppo le azioni demoniache assumono le manifestazioni più strane e complesse. Anche i libri su Padre Pio sono interessanti a riguardo, essendo stato lui un esorcista con grandi poteri.
In attesa che Davide torni, può trovare anche su jungometro delle preghiere adatte: in particolare molto utile è la preghiera esorcistica di Leone XIII, che può farsi dare da un sacerdote qualunque o che magari troverà anche su internet.
Le esprimo sentimenti di partecipazione e di vicinanza, invitandola ad attendere fiducioso una risposta di Davide. Magari, anche se lei non lo sa, è già nei suoi pensieri e nelle sue preghiere, per quella misteriosa comunione delle anime, che spesso si riscontra nella vita spirituale.
Augusta