giovedì, agosto 03, 2006

ricerca preoccupante...

Due sono le cose di cui devo urgentemente parlarvi.
La prima riguarda 2 di voi che tempo fa circa 6 mesi
erano in contatto con me.
Sei mesi fa dietro mia insistenza,i signori del tempo
controllarono 2 lettrici di Jungometro su delle questioni
di salute.Ieri pomeriggio sono stato chiamato e invitato

a recarmi lassù, mi è stato detto di rintracciare al più
presto queste donne perchè da ottobre la loro salute
sarà al centro delle loro azioni ed in modo serio.
Non mi è rimasto più nulla di loro all'infuori dei loro
nomi che mi diedero allora e le località di appartenenza.
Jeanne e Roberta rispettivamente di Orvieto e Pavia.
Se ancora leggete questo blog vi prego di contattarmi
urgentemente devo farvi incontrare una persona.
Inoltre da Gennaio 2007 ma aspetto conferma, per
una altra lettrice di questo blog sarà necessario
che ci sentiamo diversamente...
A tempo debito comunicherò....



Mi preme ringraziare pubblicamente
Miriam,Mattia,Graziella e Tania a nome di tutti..
per i libri inviati.


Discorso a parte invece per Silvana,perchè????
Poi mi spiegherai,grazie comunque.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao davide ,conoscendoti bene ,so che a volte a quest 'ora del mattino leggi la posta,leggi anche la mia:

Non credo che ci sia nulla di spiegare, volevo farti un regalo col cuore e lo fatto.

Invece potrei sapere il nome dell'altra donna che i signori del tempo dovranno aiutare quanto prima?
Sono io?

Silvana

davide di jungometro ha detto...

hi azzai.com, will tell then me your true name.
have you found difficulty to read my blog?
I see that I/you/he/she am you that Sarah from the colombia
is becoming mine assiduous readers, thanks
when you want does it also consult the gentlemen of the time for you, ok?
talk to you soon


ciao azzai.com, poi mi dirai il tuo vero nome.
hai trovato difficoltà a leggere il mio blog?
vedo che sia tu che Sara dalla colombia
state diventando miei assidui lettori, grazie
quando vuoi interpella pure i signori del tempo per te, ok?
a presto

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Giovanna è vorrei chiederti Davide una cosa sul lavoro,mi trovo in cattive acque.Come potrei comunicare con te,Sono siciliana pure io,possiamo sentirci e se sì come?