martedì, agosto 22, 2006

Voi lettori... siete benefattori...

Carissima poetessa Cosentino, stamattina pensavo
a Lei con gioia, perchè volevo comunicarLe la
notizia che la sua poesia " La mia vita del cuore" da
me postata il 3 agosto, sino ad oggi è stata linkata e
letta ben 16 volte.
Sono molto felice per Lei,per un'anima così sensibile
cha la natura ha voluto premiare con questo bel dono.
Non è passato nemmeno un minuto che mi è giunto un sms
ed era Lei che mi ringraziava per il mio gesto.
Nessun ringraziamento, invece noi tutti di Jungometro
inserisco ovviamente tutti i lettori di questo blog,
ringraziamo la Sua persona per averci donato questi versi.
Prima di dare alcune notizie a diversi benefattori/ttrici,
scriverò dei Suoi versi tratti dal suo libro

" La pioggia dei colori"




SENZA TEMPO

Il lungo ricordo per te, è mio,
nessun altro!

Non sei il mio fantasma del passato,
ma sei....
il mio creato, mai dimenticato!

Le tue mani,
la tua voce,
il tuo sorriso,
il tuo viso...
sono la mia nostalgia...
Senza tempo!

Ti penso,
ti nomino con la forza dell'anima
che attraverso la poesia,
descrivono il mio destino.
E' sera...
Conosco la verità
che è oltre l'addio,
ma il vento che conosce le stagioni,
mi dice che rimane, soltanto...
il sentimento di sempre.



Dopo la commozione che questi versi mi hanno trasmesso,
continuiamo con le cose belle.
Ringrazio sempre a nome di tutti, le persone che inviano
i libri per la biblioteca del centro.
Giuseppe 6 libri di narrativa
Andrea per il bel volume sul modellismo
Nino, un grazie di cuore per il messale antico in latino
Gina 3 libri sulle civiltà scomparse
Erina un pacco con ben 15 libri di lettura
Sofia oggi mi è pervenuto il tuo pacco con decine
di libri di narrativa e....grazie.
Inoltre devo pubblicamente ringraziare anche se sono stato
ammonito dal farlo, un ANONIMA... con un cuore grandissimo
grazie, grazie, di cuore...sto scrivendo grazie a te... un
promemoria che quanto prima ti invierò.




Purificazione spirituale
Tutti noi veniamo al mondo con difetti spirituali
che dobbiamo correggere.E di queste imperfezioni
accumulatesi col tempo potranno essere eliminate
nel momento in cui avremo il coraggio di emendarle
e di distruggere il nostro ego e far sì che trionfi
l'umiltà e l'amore universale.



http://www.dailymotion.com/video/xbdqb_webcam-1156266524444

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente commovente questo video,
riesci a coinvolgere anche con il video.
Con affetto permanente.

Renata

Anonimo ha detto...

Davidee mi vuoi rispondere per favore?
Devo parlarti urgentemente, Dany