mercoledì, settembre 20, 2006

Messaggi dall'aldilà su: Rifiuto e abbandono



My Odeo Podcast

Volevo invitarvi a leggere alla
vostra sinistra, le vostre storie
inviatemi....

Inoltre trovate anche il mio numero di cell,
messo a disposizione di chi ne
ha veramente bisogno...



Vivete uno stato di grazia perfetta.
Ma per ragioni legate alla vostra crescita
essenziale e alla vostra evoluzione, vi siete
impegnati con la vostra anima a partire per un
lungo viaggio...
Sapete di aver preso la decisione giusta,
e tutti concordano con le vostre scelte.
Avete già precedentemente compiuto uno stesso
viaggio e anche loro,perciò siete tutti
consapevoli che, per prepararvi alla partenza,
essi devono allontanarsi da voi.
Se non lo faranno, il distacco sarà molto doloroso,
e voi arriverete a destinazione con scarsa autonomia
e poca disponibilità...
Ecco sono questi i casi del rifiuto e dell'abbandono..

ascolta il podcast e capirai


powered by ODEO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè questa tristezza?
Mi confermi che stai ancora pensandoci.
Ho visto che eri sempre in compagnia,vorrà dire che tu.. ora?

Valeria

davide di jungometro ha detto...

Ciao Val, non sono per niente triste.Anzi l'aver ripreso incessantemente come un giorno, i miei colloqui e le mie visite,beh mi rendono molto in pace con me stesso.Ho potuto constatare, quanto sia difficile, riuscire a capirmi.
Vedo e sento ,quanto ci sia molto ,ancora da fare.
Anche se sono occupato, come tu hai visto, non significa che tu non sia nei miei pensieri...
COn affetto
davide