E un pochino penalizzante, per me che sono emiliana,chi risiede nella tua regione è piu favorito.Come puoi venirci incontro, prendi me, che ti seguo da 4 mesi,avrei molte cose da dirti, ma sei troppo lontano,perchè non consideri, di farti un viaggetto evenirci a trovare?Annetta
Ciao Davide, sono Francesca ti volevo ancora ringraziare per il tempo che mi hai dedicato su Msn l’altra sera. Sono rimasta colpita dalla cose che mi hai detto e di sicuro non ti ho ringraziato abbastanza. Non ti ho nemmeno chiesto tutte le cose che avrei voluto su di te, su quello che fai, che è una cosa bellissima.Da una settimana sto lavorando con i fiori di Bach, che smuovono molte cose e portano con se’ tanti messaggi (guarda “caso” ho iniziato a prenderli e subito dopo ti ho conosciuto) per superare alcuni problemi che ho e infatti avendo iniziato da poco, questi problemi si sono acuiti ed è un periodo un po’ pesante per me. Vedo che piuttosto che dimenticare e lasciarmi alle spalle il passato, cosa su cui sto lavorando, mi sento coinvolta più che mai dalla mia storia passata con il mio ex ragazzo, Marco, e non capisco perchè... se lo scopo della mia vita è tutto un altro, il mio cuore continua a farmi voltare verso la mia storia passata con tutta questa forza e questo dolore. Io sento veramente il legame che c’è ancora tra me e lui, e anche se con la ragione cerco di superarlo, è il mio cuore a dirmi “NO!”. Sono sempre più confusa, e sono stanca di stare male e di tormentarmi come dicevi tu.Ti ringrazio ancora e ti confesso che non vedo l’ora di poter parlare di nuovo quando potrai. Grazie e buona giornata, Francesca (mi è stata regalata un’ametista per il mio compleanno, può farmi bene?)
Davide, sei veramente siciliano?I tuoi blog, che scrivi, mi hannocatturata, in un modo che mi viene, difficle spiegare qui.Sono Pamela, e sono della provincia di siracusa, non siamo molto distanti vero?Come potrei fare per approfondire certi argomenti con te, mi dai un modo.Ti aspetto
Pamela, sì sono siciliano, perchè non mi contatti in un altro modo?Scrivimi e ti dirò come.Ciao
Posta un commento
4 commenti:
E un pochino penalizzante, per me che sono emiliana,chi risiede nella tua regione è piu favorito.
Come puoi venirci incontro, prendi me, che ti seguo da 4 mesi,
avrei molte cose da dirti, ma sei troppo lontano,perchè non consideri, di farti un viaggetto e
venirci a trovare?
Annetta
Ciao Davide, sono Francesca ti volevo ancora ringraziare per il tempo che mi hai dedicato su Msn l’altra sera. Sono rimasta colpita dalla cose che mi hai detto e di sicuro non ti ho ringraziato abbastanza. Non ti ho nemmeno chiesto tutte le cose che avrei voluto su di te, su quello che fai, che è una cosa bellissima.
Da una settimana sto lavorando con i fiori di Bach, che smuovono molte cose e portano con se’ tanti messaggi (guarda “caso” ho iniziato a prenderli e subito dopo ti ho conosciuto) per superare alcuni problemi che ho e infatti avendo iniziato da poco, questi problemi si sono acuiti ed è un periodo un po’ pesante per me. Vedo che piuttosto che dimenticare e lasciarmi alle spalle il passato, cosa su cui sto lavorando, mi sento coinvolta più che mai dalla mia storia passata con il mio ex ragazzo, Marco, e non capisco perchè... se lo scopo della mia vita è tutto un altro, il mio cuore continua a farmi voltare verso la mia storia passata con tutta questa forza e questo dolore. Io sento veramente il legame che c’è ancora tra me e lui, e anche se con la ragione cerco di superarlo, è il mio cuore a dirmi “NO!”. Sono sempre più confusa, e sono stanca di stare male e di tormentarmi come dicevi tu.
Ti ringrazio ancora e ti confesso che non vedo l’ora di poter parlare di nuovo quando potrai. Grazie e buona giornata, Francesca (mi è stata regalata un’ametista per il mio compleanno, può farmi bene?)
Davide, sei veramente siciliano?
I tuoi blog, che scrivi, mi hanno
catturata, in un modo che mi viene, difficle spiegare qui.
Sono Pamela, e sono della provincia di siracusa, non siamo molto distanti vero?
Come potrei fare per approfondire certi argomenti con te, mi dai un modo.
Ti aspetto
Pamela, sì sono siciliano, perchè non mi contatti in un altro modo?
Scrivimi e ti dirò come.
Ciao
Posta un commento