domenica, dicembre 10, 2006

Possiamo e dobbiamo affidarci al divino?




















Possiamo e dobbiamo affidarci al divino?

Ci sono persone la cui coscienza
materiale è ben radicata,esse sono
abituate a identificare l'io col
corpo fisico.
Ecco, queste persone devono essere
gradatamente guidate a non dipendere
esclusivamente dalle medicine o da
altri aiuti esterni, e devono capire,
anzi si deve insegnare loro che,
bisogna affidarsi sempre di più
al divino potere che è in
in loro...

Ripetete assieme a me:

Signore , insegnami a guarire il corpo,
ricaricandolo con il tuo amore, il tuo
calore e la tua energia,
insegnami a guarire la mente..con la gioia,
insegnami a guarire l'anima con l'intuizione
che nasce dalla meditazione.
Fai che il tuo regno, che è dentro di me,
si manifesti anche fuori di me.
Amato Signore, dammi di conoscere che sono
sempre avvolto dal tuo manto di invisibile
protezione, nella gioia e nel dolore,
nella vita e nella morte.


L'atmosfera di questi giorni è
molto particolare... devo dirvi
che sino alla fine del mese
leggerete solo articoli che hanno
tematiche, sull'amore, solidarietà,
spiritualità,angeli,religiosità.
Ma non aspettatevi un frequenza
solita... non sarà possibile in
questo periodo natalizio per
ovvii motivi.



Non tratterò altri argomenti
se non quelli di cui sopra.
Inoltre da questo momento
potrete comunicare raramente
con me, non chiedetemi spiegazioni
perchè non potrei fornirvene.





A nuovo anno, tutto ritornerà
spero come prima.
Inoltre volevo annunciarvi
che per me non è fondamentale
ricevere auguri...ma invece
è importante che voi in questi
giorni riusciste ad occuparvi
in mille modi e come vorreste,
di chi soffre...e di chi ha
bisogno,di un gesto di
solidarietà e altruismo.
Ecco questo è l'augurio che
mi aspetto da voi.
Che questo possa essere un inizio..
e non solo dovuto all'atmosfera
del natale.




Per ultimo è certamente non meno
importante,è il mio rivolgermi
a tutti quelli che attendevano,
delle risposte... posso dirvi che
non ho ricevuto risposte di nessun
tipo...mi è stato riferito che:
" i tempi non sono quelli giusti"
per aspettarsi delle risposte...


L'unica cosa che mi è permessa dire è,
che non ho risposte da dare...
Mi dispiace di cuore... specie per chi..
magari l'aspettava...ecco, vi prego
ancora una volta di non crearvi
aspettative...vi ho sempre detto,
anche in privato, che a volte le
risposte tardano a giungere ed
a volte non arrivano affatto.. e noi
lo so non riusciamo a capire...

Vi voglio bene...

Davide

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sento triste Davide, perchè non passi da me?

Irene

Anonimo ha detto...

Quale senso di vuoto, mi hanno trasmesse le tue parole, Davide.
Ricordo con nostalgia, quei giorni trascorsi spensieratamente come dici tu, lassù.MA NON CREDO, CHE MI RESTERà FACILE, NON POTERE SENTIRTI.
Che parole delicate, dolci,affettuose, piene di umana comprensione e di carità, stasera-
TI ripeto tuttocio che vado a dirti
da giorni, sei di un altro mondo,
sei fuori epoca, hi un cuore meravigliosamente grande.
Mi commuove sentirti così, vorrei consolarti, vorrei dare conforto alla tua anima.
Un abbraccio, Emma

Anonimo ha detto...

Ciao Davide.

Venerdì a pranzo mio nonno ci ha raccontato che quando era giovane una signora gli ha predetto il futuro tramite "il Rutilio". Ha detto che con lui c'era un ragazzo suo amico. A questo ragazzo la signora non ha detto niente. In guerra, mio nonno ha detto che il primo colpo sparato, purtroppo, è stato per lui. Quel ragazzo è morto a 18 anni. Forse era per questo, ha continuato mio nonno, che la signora non gli aveva detto niente.
A mio nonno invece ha detto molte cose che poi si sono avverate. Gli ha detto che vivrà fino a 96 anni. Ora ne ha 86 ed è proprio in gambissima!
Non avevo mai sentito parlare di questo libro.
Questa cosa comunque mi ha incuriosito molto e, navigando in internet, sono approdato al tuo blog. Volevo chiederti se è davvero possibile prevedere ciò che accadrà tramite questo libro antico.
Volevo anche chiederti se potevi dirmi qualcosa per l'anno 2007.
Sono nato a Omegna (VB) il 15/10/1978 alle ore 6 e 20 del mattino.

Grazie.
Ciao
Fulvio

Anonimo ha detto...

Querido Davide, se sono io quella che è ricomparsa e ti creo tanti problemi, lo sai che basta che me lo dici ed io sparisco, non voglio crearti problemi... TVB...

Anonimo ha detto...

Davide, credo che questo ,sia il tuo solito orario ,che usi per scrivere, sono amareggiata, infastidita ,non riesco trattenermi,
vedi????????? Che persone ti seguono, segui il mio consiglio,
lascia perdere il tutto, rientra da noi.
Sai che ti aspettiamo a braccia aperte.

L.D.M.

davide di jungometro ha detto...

Ciao Irene come stai?
Beh penso bene, il peggio è passato.
Bastava aver fede e aspettare.....
No non sono triste, grazie per il tuo invito, so ,che sei sempre gentile e che posso contare su di te.Credo ,che in questi giorni, ci vedremo di sicuro,passerò di lì per salire... Ciao a presto

davide di jungometro ha detto...

Emma, grande Emma, spero che questo periodo di distacco non si protragga nel tempo e diventi troppo lungo.

davide di jungometro ha detto...

Ciao fulvio ti ho risposto in privato, volevo solo aggiungere--
ma tuo nonno ha origini siciliane?
ciao

davide di jungometro ha detto...

Querida, oggi abbiamo chiarito e quindi puoi essere rilassata.So che
non mi faresti mai male...tvb

davide di jungometro ha detto...

A voi L.D.M. dico che non entrerei
nemmeno se foste le uniche al mondo.
Spero di essere stato chiaro ... a parole,
non credo che ci sia bisogno di altro.
Vi aiuterò sempre e avrò comprensione e compassione , perchè non siete voi che parlate.
Davide