Che delusione che sei Davide. Ho letto ora la tua risposta alla mia richiesta di chiarimenti sul blog. Parli di Amore e rispetto. Ma tu sei il primo a non darlo. Volevo trattarti con indifferenza.. ma io non usero' la tua arma. Si caro Davide.....perchè l'indifferenza e' un arma...e la usano i deboli e i cattivi di cuore. E infatti eccomi quì ad affrontarti e a dirti a chiare parole che mi hai veramente delusa. L'amore lega le persone a tutti i livelli esso sia. E l'amore esige rispetto, fedeltà e chiarezza...e tu lo fai capire bene nei tuoi scritti..ma sei il primo a non metterlo in pratica. Ti mando i miei saluti più affettuosi per un buon cammino. Che Dio ti benedica sempre. Al contrario tuo....io non ce l'ho con te. Tu scrivi che TRE donne ti hanno deluso !!! Ma sei stato tu a tradire la nostra amicizia. Io non so' con le altre (..perchè sinceramenre proprio non parliamo di te..).. ma da parte mia posso dirti che predichi bene e razzoli male. VOGLIO PROPRIO VEDERE SE HAI IL CORAGGIO DI PUBBLICARE QUESTA EMAIL COME COMMENTO..facile farlo con quelle positive. Quando e se vorrai io sono sempre quì per dirtelo in faccia quello che ti ho or ora scritto.
Ciao Valeria, ci sei riuscita a farmi rispondere.Ma io voglio assecondare questo tuo atteggiamento( errato), di comunicazione.Avresti benissimo potuto te stessa postarlo qui, come mai non lo hai fatto?Beh non importa,devi ancora crescere...e imparare a muoverti e camminare con i tuoi piedi.Il tuo grado di influenzabilità e troppo alto ancora.Vedi, basta un poco..e tu improvvisamente ribalti a 360 gradi l'opinione che hai delle persone, che sino a giorni prima...quasi idolatravi.Non ho mai detto di non avere nessun difetto...anzi li metto sempre in mostra per crescere come dici tu....il fatto è che sino ad oggi, solo su splinder ho ricevuto un commento diciamo " negativo", (poi chiarito con l'evidenza, facendo vedere al medico che mi aveva commentato, che il post non lo aveva letto bene, e la risposta era davanti ai suoi occhi)mentre per me sono tutti positivi e costruttivi.Valeria non ho dato nessun chiarimento nel blog riferito a te..., sei un po confusa e lo capisco...se leggi bene il post di cui parli, cito 3 donne che stanno molto male, e che avrei chiesto ai S.D.T. di loro( senza nessun riferimento e nomi), l unico riferimento a 3 persone è al riguardo di un potenziale aiuto che mi sarebbe potuto arrivare per il mio stato personale da parte di voi 3 ex inneriche ( almeno per me).Leggi attentamente quando scrivo e fallo con serenità come una volta...e non accollarmi nessun tipo di prevaricazione....ho sempre avvisato molto tempo prima attraverso il blog quelli che possono essere i cicli pericolosi... per chi mi legge e segue..ripeto molto tempo prima ed in tempi non sospetti( vedi 2006 ed ora 2007, valori fissi e valori mobili.Quindi, al mio paesello... si chiama prevenzione e non quello che dici tu....poi chiunque legge è padrone di credermi o no, non impongo nulla. Non prendere le mie non risposte alle provocazioni come un comportarmi da freddo, cattivo, indifferente e che mi hanno insegnato... a far raffreddare le cose e contare sino a 100 prima di dover dire delle inesattezze. E non addossare mai colpe agli altri... e non schierarti mai... prendi di petto le situazioni affrontale e discutele, bastava (sono stato sempre in linea)prendere il telefono e chiamarmi su skype, se proprio ci tenevi. Auguro anche a te tempi migliori, conosco il tuo cuore.... Davide
2 commenti:
Che delusione che sei Davide.
Ho letto ora la tua risposta
alla mia richiesta di chiarimenti
sul blog.
Parli di Amore e rispetto.
Ma tu sei il primo a non darlo.
Volevo trattarti con indifferenza..
ma io non usero' la tua arma.
Si caro Davide.....perchè
l'indifferenza e' un arma...e
la usano i deboli e i cattivi
di cuore.
E infatti eccomi quì ad
affrontarti e a dirti a chiare
parole che mi hai veramente delusa.
L'amore lega le persone a tutti
i livelli esso sia.
E l'amore esige rispetto, fedeltà
e chiarezza...e tu lo fai capire
bene nei tuoi scritti..ma sei il
primo a non metterlo in pratica.
Ti mando i miei saluti più
affettuosi per un buon cammino.
Che Dio ti benedica sempre.
Al contrario tuo....io non
ce l'ho con te.
Tu scrivi che TRE donne
ti hanno deluso !!!
Ma sei stato tu a tradire
la nostra amicizia.
Io non so' con le altre
(..perchè sinceramenre proprio
non parliamo di te..)..
ma da parte mia posso dirti che
predichi bene e razzoli male.
VOGLIO PROPRIO VEDERE SE HAI IL
CORAGGIO DI PUBBLICARE QUESTA EMAIL
COME COMMENTO..facile farlo con quelle
positive.
Quando e se vorrai io sono sempre
quì per dirtelo in faccia quello
che ti ho or ora scritto.
Ciao Valeria, ci sei riuscita a farmi rispondere.Ma io voglio assecondare questo tuo atteggiamento( errato), di comunicazione.Avresti benissimo potuto te stessa postarlo qui, come mai non lo hai fatto?Beh non importa,devi ancora crescere...e imparare a muoverti e camminare con i tuoi piedi.Il tuo grado di influenzabilità e troppo alto ancora.Vedi, basta un poco..e tu improvvisamente ribalti a 360 gradi l'opinione che hai delle persone, che sino a giorni prima...quasi idolatravi.Non ho mai detto di non avere nessun difetto...anzi li metto sempre in mostra per crescere come dici tu....il fatto è che sino ad oggi, solo su splinder ho ricevuto un commento diciamo " negativo", (poi chiarito con l'evidenza, facendo vedere al medico che mi aveva commentato, che il post non lo aveva letto bene, e la risposta era davanti ai suoi occhi)mentre per me sono tutti positivi e costruttivi.Valeria non ho dato nessun chiarimento nel blog riferito a te..., sei un po confusa e lo capisco...se leggi bene il post di cui parli, cito 3 donne che stanno molto male, e che avrei chiesto ai S.D.T. di loro( senza nessun riferimento e nomi), l unico riferimento a 3 persone è al riguardo di un potenziale aiuto che mi sarebbe potuto arrivare per il mio stato personale da parte di voi 3 ex inneriche ( almeno per me).Leggi attentamente quando scrivo e fallo con serenità come una volta...e non accollarmi nessun tipo di prevaricazione....ho sempre avvisato molto tempo prima attraverso il blog quelli che possono essere i cicli pericolosi... per chi mi legge e segue..ripeto molto tempo prima ed in tempi non sospetti( vedi 2006 ed ora 2007, valori fissi e valori mobili.Quindi, al mio paesello... si chiama prevenzione e non quello che dici tu....poi chiunque legge è padrone di credermi o no, non impongo nulla.
Non prendere le mie non risposte alle provocazioni come un comportarmi da freddo, cattivo, indifferente e che mi hanno insegnato... a far raffreddare le cose e contare sino a 100 prima di dover dire delle inesattezze.
E non addossare mai colpe agli altri... e non schierarti mai... prendi di petto le situazioni affrontale e discutele, bastava (sono stato sempre in linea)prendere il telefono e chiamarmi su skype, se proprio ci tenevi.
Auguro anche a te tempi migliori,
conosco il tuo cuore....
Davide
Posta un commento