sabato, marzo 14, 2009

Il mio evento sincronistico

115840649_a9e5b7e120_m








ESISTONO PERIODI DELLA NOSTRA VITA IN CUI GLI ACCADIMENTI CI SPINGONO VERSO METE E
STRADE PENSATE PRIMA IMPRATICABILI E MAI ATTUABILI. ADESSO E' GIUNTO IL TEMPO DI
TRASFORMARE I MIEI INTERESSI E LE MIE PASSIONI IN AMBITO ASTROLOGICO E DI QUELLO
DELLE SCIENZE ESOTERICHE E UMANE IN UN VERO E PROPRIO LAVORO. IN PRATICA IL TEMPO
LIBERO CHE MI RIMARRA' DOPO AVER SVOLTO QUELLO NELLA MIA LIBRERIA VERRA' IMPIEGATO E
DEDICATO ALLE CONSULENZE PRIVATE E NON SOLO NEL MIO LUOGO DI RESIDENZA MA ANCHE
ATTRAVERSO IL WEB E QUINDI I SITI ED I BLOGS CHE MI OSPITANO DA ANNI CON IL MARCHIO
JUNGOMETRO E LE CONOSCENZE ANTICHE.

GRAZIE ALL'ANALISI ASTROLOGICA ANTICA( LIBRO DEL '500 E KARMICO) ED A QUELLA
(UMANISTICA-OLISTICA ED EVOLUTIVA) VI METTERO' NELLE CONDIZIONI DI POTER OPERARE
DELLE SCELTE E SCOPRIRE COSI' I VOSTRI REALI TALENTI-OBIETTIVI E LE INCLINAZIONI
NATURALI.POTRETE GRAZIE ALLA INDIVIDUAZIONE ED AL POTENZIAMENTO DELLE VOSTRE
RISORSE NEUTRALIZZARE QUEI COMPORTAMENTI ERRATI.

books78@hotmail.it
info@jungometro.it
andrewfor35@yahoo.it
jungometro@gmail.com

OM SHANTI


16 commenti:

Anonimo ha detto...

...sono contento della tua decisione.
La tua conoscenza sarà utile per tutti quelli che ne avranno bisogno, troverai sicuramente in loro e nei loro occhi la risposta che dara conferma alla tua scelta.
...buona vita...
gino

davide di jungometro ha detto...

Il nuovo-vecchio che avanza…e vecchi schemi e obsoleti muri che crollano…
ascolta il breve audio di risposta.
om shanti
davide

Anonimo ha detto...

Ciao Davide...durante il nostro percorso di vita...possono accadere un susseguirsi di eventi...che ti inducono a prendere una strada ben precisa...è lì davanti a tuoi occhi...una nuova Luce..quella del tuo Sé...finalmente riesce a vedere tutto più chiaro...non più offuscato...una nuova e vecchia come conoscenza ed esperienza...camminano insieme...verso nuovi orizzonti...per portar nuova crescita in te e negli altri...Buon lavoro.Un abbraccio.A fra poco...Lella

davide di jungometro ha detto...

Buongiorno Lella, ti ringrazio per le parole e la condivisione per la mia apertura….al nuovo-vecchio che avanza.Anche a te…


ascolta il mio audio risposta

Anonimo ha detto...

il mio audio:
aquila2

Anonimo ha detto...

Ciao,i Mantra anche se sembra provare dei benefici sono strumenti per principianti? Serena domenica a te!
haziel

Anonimo ha detto...

Hola my amigo...yo soy amira. Non ti avevo affatto telefonato prima ma ho solo risposto alla tua telefonata..... Amira

davide di jungometro ha detto...

Ciao Heazel...a questa tua domanda preferirei che a risponderti fosse Rita... che avverrà quanto prima sicuramente. Om shanti davide

davide di jungometro ha detto...

Mi giunge una telefonata verso le 13.30 e rispondo vedendo che è la mia amica di vecchia data Amira.Rispondo chiedendole che novità avesse da farmi sapere.Un pochino imbarazzata e sorpresa mi dice che lei stava rispondendo ad una mia chiamata??????? Controllo come è mia abitudine se avessi messo il solito blocca tasti e malgrado ciò controllo tra le chiamate da me effettuate, risultato: nessuna traccia del suo numero.... Continua la sagra degli eventi sincronistici!!! Om shanti davide

davide di jungometro ha detto...

Ciao aquila2, mi hai fatto ricordare le parole del Krishnamurti a proposito della Verità:"Voi che volete scoprire la Verità che è assoluta ed infinita,dovete rendervi conto che siete il prodotto del passato, il risultato della vostra propria creazione.L'uomo è il prodotto del passato, così, con le sue azioni di oggi egli può dominare il futuro.Il domani dipende dall'oggi , perciò l'oggi determina il domani.Col dominio del futuro diventate padroni del futuro stesso: portate il futuro nel presente."
Infine sono contento del nostro gruppo che cresce e si confronta.
Om shanti
davide

Anonimo ha detto...

ascolta il mio audio: Rita

Anonimo ha detto...

Ciao Heazel , i Mantra sono canti , preghiere , sillabe religiose tipicamente scritte in Sanscrito .Parole e vibrazioni sono utilizzate per indurre la concentrazione e liberare la mente , fatti con costanza danno ottimi benefici , fisici e mentali .Non c'è nulla di magico , è solo questione di pratica e quando pratichiamo il Mantra , richiamiamo la parte migliore che è in noi ,formando un nucleo di energia spirituale che ci avvicina al Divino . Inoltre creiamo delle vibrazioni che agiscono sui Chakra stimolandoli . Non li ritengo strumenti per principianti , tutt'altro , per mia esperienza sconsiglio di affidarsi a persone inesperte , alcuni maestri , non capiscono o non riescono a " vedere " la natura di una persona , se è il caso di aprire e stimolare i Chakra ... e possono fare dei danni creando uno squilibrio nel sistema energetico . Spero di aver risposto alla tua domanda , se pur brevemente , perchè ci sarebbe molto da dire . Rita

davide di jungometro ha detto...

Buongiorno cara Rita, i tuoi commenti mi danno sempre molto.. di sicuro se dovessi ricredermi circa le teorie reincarnazioniste allora direi che "in una qualche vita precedente noi ci conoscevamo molto bene" se invece devo anche/solo dare credito alla psicogenealogia della schutzenberger direi senza ombra di dubbio che un filo lontano del mio sistema familiare giunga dalle tue parti..
ascolta la mia risposta
om shanti
davide

Anonimo ha detto...

Mi e sembrato di risentire delle cose che io stessa avevo detto a te... LASCIARSI ANDARE E' QUELLO CHE SERVE per trovare quell'essere nascosto dentro che vuole emergere.La consapevolezza questo e' il passo finale...
teresa

davide di jungometro ha detto...

Ciao Teresa..ti meravigli??Ascolta l'audio!
om shanti
davide

Anonimo ha detto...

Come sai, i fiori si rinvigoriscono tutto l’inverno e quando arriva la primavera si aprono, regalando le loro bellezze…
pippo