mercoledì, marzo 11, 2009

Le sincronicità rivelano lo scopo della vita?

Tutti abbiamo uno scopo nella vita.
Il problema è come poter imparare a seguire
il proprio cammino-sentiero ed a lasciarsi
guidare dalla propria reale natura.
Nell'universo dell'apparente caos esiste una
simmetria meravigliosa .
Ma, tutto quello che riusciamo a donare è vero
che ci verrà restituito un giorno?
Esiste davvero un "libro" del dare e dell'avere?
I debiti ed i crediti sono destinati armoniosamente
ad azzerarsi?

Questo audio è un messaggio destinato a te....
proprio a te che ti accingi ad ascoltare questo 
file audio.Esso è destinato a giungere laddove 
è atteso ed è necessario!
Om shanti
D.C.











10 commenti:

Anonimo ha detto...

davide, non dobbiamo andare alla ricerca del "libro" del dare e dell'avere...tutto cio' che doniamo lo facciamo per il semplice scopo che e' il nostro cuore che ci spinge
a farlo...ma la nostra gioia e' la consapevolezza che donando si e' fatto qualcosa di bello per gli altri...
poi se qualcosa ci verra' restituito , un giorno, sara' solo un regalo , inaspettato...
eleanor

davide di jungometro ha detto...

Ciao Ele..diamo il benvenuto al tuo primo pensiero pubblico.Sono contento che tu non sia alla ricerca del "ritorno o reciprocità" specie in quei momenti in cui tu elargisci qualcosa... L'interrogativo del "libro" è una provocazione sulla sua più o meno esistenza...
Ascolta l'audio.
Om shanti
davide

Anonimo ha detto...

Lo sai che c’era un mio amico, ora tra i più, che mi chiamava “PEP-PPE…”,(Peppe), ? Ascolta la tua risposta ad Eleonor1968 ad 1:38 e 1:39…facendo attenzione ad ascoltare tra le righe,che coincidenza di registrazione ! Qualcuno parlava vicino a te ?
pippo

davide di jungometro ha detto...

Ciao Pippo,incuriosito sono andato a riascoltare il file audio per ben 10 volte per sentire l’effetto paranormale di cui tu parli…
Caro Pippo…in un primo momento ironicamente ti stavo rispondendo in maniera razionale e logica perchè in quel momento finite le partite di champions league mio figlio si avvicinò parlandomi ma dicendo “synapse” e non PE…PPE come in modo chiaro si sente sotto la mia voce.Adesso sono confuso….ho tanti amici che si chiamano Pino, Giuseppe e quindi PE…PPE.Ma cosa non indifferente il nome del mio unico fratello scomparso è proprio Pino o Peppe.
A chi o a quanti era rivolta la registrazione audio
metafonica??
Om shanti
davide

Anonimo ha detto...

ciao Davide, io a questa domanda mi sento di risponderti che tutto quello che facciamo e riceviamo e' la frase che piace tanto a te..." il qui e' ora" tutte le cose sono nell'attimo in cui le vivi e le senti, sara' che anche il sorriso di qualcuno che apprezza, anche nella sua banale semplicita',mi riempe il cuore di serenita', e nelle piccole cose sta la vera ricompensa di ognuno di noi.
teresa

davide di jungometro ha detto...

Ciao Teresa, concordo appieno con quanto tu scrivi.Il qui e ora...è un capisaldo del mio modo di pensare.La consapevolezza del momento presente.Ecco perchè bisogna prestare attenzione alle attività sincronistiche..esse vogliono avvisarci di qualcosa e che non siamo mai soli... Nel prossimo post spiegherò come lavorare con le sincronicità. Om shanti davide

Anonimo ha detto...

Ciao Davide...per me esiste un solo libro...in cui sfoglio pagina su pagina...e leggo la mia vita...nell'eterno "presente"...Amare per me è donare...per il semplice piacere di dare...essendo "AMORE"...il mio "ricevere"...è già nella donazione stessa...non c'è bisogno che mi aspetti qualcosa in cambio...ognuno di noi è artefice del proprio "dare e avere"...nella consapevolezza del proprio essere Divino...Un abbraccio forte forte e un sorriso.Lella

davide di jungometro ha detto...

Ciao Lella, il qui e ora...è, come dico in precedenza il mio vivere di oggi.E' propio il presente che vivendolo ci permette di proiettarci nel futuro...personalmente rivolgo sempre il mio sguardo verso il futuro.Mi piace leggere di persone che si donano anche con un semplice pensiero al prossimo incuranti di quello che si potrebbe ricevere in cambio. SENZA AMORE NON SI VIVE!!! Un saluto sempre pieno di rispetto... Om shanti insciallah..sempre
davide

Anonimo ha detto...

Il mio commento audio
aquila2

davide di jungometro ha detto...

Ciao Monica, rispondoal tuo
Audio