sabato, gennaio 09, 2010

Brief karmic astrological advice, and affective forecasting.

Come promesso, ecco uno stralcio come esempio di una indagine
astrologica di tipo karmica, evolutiva e previsionale.

Piccola parte della vita affettiva

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una iniziale componente che ci descrive il tuo modo di amare, donare amore e ricevere amore. Ma come spesso succede è molto raro che non intervengano altri fattori definiti da me variabili che rendono il campo degli affetti uniforme oppure al contrario lo rendano ancora più complesso. A questa componente iniziale quindi bisogna aggiungere quei valori che tendono nel corso della tua vita a far sì che le manifestazioni descritte prima si manifestino in maniera accentuata o al contrario come nel tuo caso in maniera più dinamica e quindi contraria.

Difatti ci troviamo di fronte ad un modo di amare razionale che non è affatto inferiore al modo di amare sentimentale o passionale, anzi dal punto di vista etico li supera in quanto in questo caso non ti lasci travolgere dalla possessività amando il partner con rispetto e desiderando prima di tutto il suo bene. In questo caso quindi ci troviamo di fronte al vero amore per "l'altra". E' come se intervenisse qualcuno a mettere ordine nella tua passione.Devi comunque tenere conto che dal punto di vista emotivo, la passionalità è certamente più affascinante della riflessività. Ma entrambe nascondono pericoli da non sottovalutare, perché la passionalità può diventare egoismo, esibizionismo e fissità mentre la lucidità e la riflessività può nel tempo trasformarsi in aridità. Nel tuo caso può accadere anche che questa sorta di irrazionalità in amore venga vissuta come una specie di maledizione che tu non riesci ad esorcizzare, col risultato di trovarti ad essere incapace di passionalità e smanioso di tale prova e scovando critiche e difetti nella tua partner.
In sostanza il tuo modo di esprimere amore risulterà più facile solo quando ti sentirai molto sicuro e stabile e gli effetti saranno confermati dalla lealtà. Ci sarà quindi da parte tua il bisogno di sentirti vicino all'altra attraverso la partecipazione degli sforzi, l'accettazione di responsabilità ed il reciproco impegno. Esisteranno sempre esitazioni da parte tua ad esprimere affetto a meno che tu non abbia precise garanzie ma capirai bene che questo tipo di approccio poco avventuroso può condurre ad un tipo di vita sociale piuttosto cupa.



Previsioni personali sino a settembre 2010
Le amicizie, le conoscenze, i progetti, le aspirazioni e le protezioni, saranno in primo piano. Sarà quindi l'anno delle nuove amicizie, di aiuto proveniente o richiesto ad/da amici e di nuovi progetti realizzabili attraverso gli amici o le conoscenze. In ogni caso la realizzazione dei desideri, delle speranze e delle tue aspirazioni non dipenderanno assolutamente dalla tua volontà. Sicuramente dal punto di vista delle amicizie l'anno non potrà essere definito banale. Vecchie amicizie che scompaiono e nuove che si presentano. Dovrai ricorrere a delle amicizie influenti. Questi nuovi progetti e cambiamenti coinvolgeranno in primis la tua famiglia di adesso ma anche quella di origine non ne sarà immune. Avvenimenti imprevisti e imprudenti si verificheranno in ambito familiare, ed in ambito immobiliare: affitti, ristrutturazioni, spese impreviste ed in ogni caso uscite che hanno a che fare con appartamentie proprietà varie. Può trattarsi anche di compravendita di un immobile, trasloco da una casa all'altra. Problemi legati al condominio eccetera.
Non sono da sottovalutare i problemi che hanno a che fare con il parentado e con i genitori che in modo particolare possono essere di natura salutare. Quello che comunque è molto evidente è che dovrai sostenere spese di una certa consistenza e fare notevoli sacrifici. Tasse patrimoniali oppure relative a passaggi di proprietà o successioni immobiliari. Forti sacrifici per sostenere un mutuo precedentemente avviato. Grossi lavori di manutenzione. Abbandono forzato della propria casa specie quando ci si deve separare oppure cambio di domicilio forzato. Non saranno solo questi i pensieri che affolleranno la tua mente e che interesseranno anche le tue azioni in questo compleanno che stai vivendo.Devo segnalarti anche che ci saranno alcuni eventi che potranno manifestarsi in maniera imprevedibile e che potrà interessare qualunque tuo settore a 360°, ti raccomanderei quindi molta prudenza, contare fino a 10 prima di prendere qualunque tipo di decisione e cercare in tutti i modi di antagonizzare questa potente energia recandoti in qualche palestra, facendo qualunque tipo di attività fisica ma anche una intensa attività sessuale. Questi sono i modi che abbiamo a disposizione per compensare l'enorme energia alla quale sarai sottoposto. Non escludo anche che un certo tipo di situazione oppure un evento che si verificherà possa crearti notevoli preoccupazioni di natura psicologica e depressiva. Queste reazioni potranno essere provocate da qualche dispiacere sentimentale, cioè a dire come essere abbandonati dalla propria partner, oppure da una situazione economica che registra qualche problema serio oppure ancora,collegato all'attività lavorativa. Insomma compleanno davvero molto dinamico che richiede molta attenzione e riflessività notevole. Indubbiamente ci sarà una maggiore circolazione di denaro più in uscita che in entrata. E come dicevo prima, ci saranno delle spese di una certa entità da sostenere. Concludo con il punto di vista sessuale anch'esso importante in questo compleanno che mi segnala in modo inequivocabile un cambiamento notevole nella tua sfera sessuale. In pratica cambia la tua sessualità almeno per questo compleanno.

Tema evolutivo e reincarnazionistico.



Nelle vite precedenti non sei riuscito ad innalzarti evolutivamente e sono state vissute nello sciupìo o nella penuria non portando con sé i frutti desiderati. Sei stato troppo ottimista e sicuro di te, non hai voluto fare quei sacrifici necessari per la buona riuscita dei tuoi programmi e come conseguenza non hai fatto nessun progresso ed in questa vita dovrai ricominciare tutto da capo. In sostanza nelle tue vite precedenti hai vissuto in mezzo alla ricchezza che in maniera inconscia ha provocato in te una grandissima vanità. Questo stato di cose tende a ripetersi nella vita attuale e provoca in te uno stato generale di insoddisfazione che ti impedisce di aprirti alle idee altrui ed ai legami. La lezione karmica che ti viene insegnata da questa posizione è quella di accettare il suggerimento a coltivare l'onestà ed un maggior senso di semplicità. Ti sei provocato tu stesso del male con le tue stesse mani. Sei stato irresponsabile e disonesto nella tua vita professionale e ti sei precluso col tuo comportamento qualsiasi possibilità di carriera. Per questo motivo in questa vita ti sei scelto un modo di agire che ti dà una possibilità di riuscita sia nel campo finanziario sia in quello professionale pur rimanendo entro i limiti della correttezza della lealtà.
L'ultimo elemento è quello che indica il grado di maturità che tu hai raggiunto ed il settore in cui non sei riuscito ad evolverti. E' molto probabile quindi che anche in questa vita attuale tu debba affrontare ancora una volta lo stesso tipo di situazione di altre vite dalle quali avevi sfuggito le naturali responsabilità. Ma piuttosto che fuggire, ancora una volta, sarebbe meglio che tu ti dessi da fare coraggiosamente per affrontarla e liquidarla una volta per tutta questa situazione ripetitiva. Ribadisco che il ri-presentarsi di questo tipo di karma significa che nel corso di più vite non hai avuto il coraggio di affrontare la situazione suddetta perdendo del tempo inutilmente. La tua anima si sente quindi come frenata e non vede vie d'uscita soprattutto nel campo da cui tu tenti di sfuggire eludendo la necessaria lezione che adesso vado ad indicarti. "Il settore che necessita quindi di cambiamento è proprio quello della vita di relazione (matrimonio, convivenza)." Nelle vite precedenti non sei stato capace di assumerti le tue responsabilità ignorando lealtà e rispetto della parola data. In definitiva attraverso questo semplice esame karmico si è potuto risalire alle tue situazioni irrisolte delle vite precedenti che guarda caso erano di natura affettiva in special modo( i legami) e che in questa vita che stai attraversando stai affrontando problemi del passato.



Davide

Nessun commento: