giovedì, settembre 15, 2016

Albero genealogico e relazioni,unioni,matrimoni,convivenze,che si trasformano in legami affettivi come fratello e sorella.



Che cosa succede se per il mio subconscio, il mio compagno è
come un bambino,o come un padre, una madre o un fratello?
Oggi voglio chiarire ciò che accade e ciò che non accade quando
siamo il "doppio" della madre e/o del padre.A tutto questo,
avrebbe dovuto far seguito, almeno un suggerimento attraverso
un atto simbolico,che potrebbe essere utile per aumentare la
consapevolezza e iniziare a vedere il partner proprio come
marito o compagno e nient'altro.Cosa non possibile qui per ovvi
motivi.
Se siamo il doppio di nostra madre,padre,compagno, allora
possono esistere solo due casi:
1)Siamo in risonanza(doppio)con mia madre, padre, compagno
e sono felice con mia moglie.
2)Sono in risonanza(doppio)con mia madre,padre,compagno e
non sono felice con la mia partner.
Nel primo caso, non bisogna fare nulla. Almeno niente di speciale,
se non quello,che si farebbe con qualsiasi partner.Nella nostra vita,
ci de-programmiamo inconsciamente tante volte senza accorgercene.
Nel secondo caso, invece siamo invitati a guardare bene il nostro
albero, per capire il "perché" siamo doppi di nostra madre o di nostro
padre o del nostro compagno.
Come sappiamo bene, siamo doppi, quando, inconsciamente,
"vediamo" nostro marito come un figlio , e lui ci vede come sua madre.
Questo avviene solo a livello inconscio, e, talvolta, può portare a un
rapporto madre-figlio o padre-figlia,in questi casi,si chiamerebbero pure,
sindromi di Edipo e Elettra.
I sintomi sono a volte poco desiderio sessuale, o nessuno , e la tendenza
ad assumere ruoli che non sembrano di una coppia.
I nati di oggi 15 settembre,sono doppi con quegli antenati e familiari
concepiti,nati e morti dal 5 al 25 di giugno,settembre,dicembre.
Discorso diverso con i nati di dicembre,che invece sono in linea maestro.

Nessun commento: