giovedì, ottobre 06, 2016

Nascere con uno scopo nell' albero familiare. Astrogenealogia e antenati. Quando abbiamo la chiara percezione che siamo nati con un compito...


Con la acquisizione del database del mio sito,che lentamente sto facendo risorgere,
recupero i numerosi post in maniera integrale per riproporli a chi non aveva la
opportunità di leggerli!!


Non siamo scelti a caso...
"E’ come se l’Albero di appartenenza,invisibilmente.... ci influenzasse negativamente...e tutto si rendesse manifesto nella nostra vita.." Una ricerca astro-genealogica è più di un hobby, o di una dipendenza familiare(una detective family-story). E' una delle esperienze più suggestive e personali che possiamo fare.Ogni storia di famiglia ha una ferita, un dolore, un reietto, un dimenticato.

Questa ferita, provoca una perdita di energia sul sistema familiare a cui si appartiene. All'interno del nostro clan,vivono come sospese, tante memorie passate..tanti vissuti e situazioni familiari, che malgrado siano accadute lontane nel tempo,ancora non si sono concluse..perchè l'energia familiare,i non detti...le rabbie inespresse..passano..si trasmettono, in quanto energie..nei discendenti ad essi collegati... lasciando un sospeso, che preme ed esige.. di essere visto...e riconosciuto.

Ad esempio.. la nonna ha dovuto subire maltrattamenti e abusi dal nonno.. senza aver potuto ribellarsi...montando così la rabbia che energeticamente si trasmette nei discendenti affini ed a quelli appartenenti per fratria e/o mesi..per nomi...professioni...etc.

In pratica questo non-detto.. ha una rilevante risonanza nelle loro vite, magari non permettendo di avere armonia e amore nei legami affettivi...quindi diventa difficile convivere con un partner...questo perchè,inspiegabilmente si è sempre arrabbiate con gli uomini( la rabbia della nonna purtroppo non finisce con la morte di essa, ma come tutte le energie, essa si trasmette... per poter essere finalmente vista ed espressa) , oppure facendoci sempre rompere i legami,matrimoni o convivenze che siano.
In maniera inconscia..rendiamo onore,con questo atto di lealtà familiare, alla nonna sfortunata.

Nessun commento: