sabato, luglio 20, 2019

Astrogenealogia in pratica.I Pianeti e le Case del Lignaggio e degli Antenati



Pratica astrogenealogica(Funzione dei pianeti familiari). Nell'interpretare la mappa astrale astrologia sistemica , è possibile identificare quelle credenze che sono ereditate dalla linea materna (madre, nonna, bisnonna, etc.) e la linea paterna (il padre, il nonno, il bisnonno, ecc).
Sono credenze che assorbiamo dal Sistema di Origine Familiare, a cui ci aggrappiamo inconsciamente, in modo leale e resistente, nel tentativo di essere fedeli a colui che ci ha dato la vita.
Gli interventi mirati di Costellazioni Sistemiche o Ipnosi Ericksoniana professionali, ed i Riti simbolici, sono potenti strumenti per riprogrammare queste convinzioni e annullare "i nodi sistemici" che ci impediscono di essere ciò che siamo progettati per essere.
PER GLI APPASSIONATI DI ASTROLOGIA SISTEMICA E/O ASTROGENEALOGIA I PIANETI E LE CASE. I PERSONAGGI DELL'ALBERO, LIGNAGGIO,STIRPE CASA IV o CASA IX.
PATERNO Plutone / Saturno / Marte. Nonno paterno: saturno cong marte Nonna materna: saturno cong marte in asp.luna o saturno cong luna in aspetto a marte.

MATERNO Plutone/Saturno/Luna. Nonno materno: saturno cong marte in asp luna o saturno cong marte in aspetto alla luna.

Nessun commento: