giovedì, luglio 11, 2024

Speciale combinazione di due libri, quello di Rita sui riti simbolici e quello di Davide, introvabile, di astrologia antica del 500,con tutte le tabelle corrette e tutte le interpretazioni. A completamento due mandala sigillografici, di cui uno super personalizzato.

 



In via del tutto eccezionale, SOLO per le ultime copie di questa entusiasmante cavalcata -avventura ritualistica di Rita con il suo prontuario-manuale sui riti e atti simbolici.
Ho deciso di proporre insieme al suo libro, una decina di copie del mio secondo libro(esaurito da un anno, divenuto opera di antiquariato, e prelevandoli dalla mia scorta personale dei vari percorsi annuali) di astrologia antica del libro del 500, da affiancare al libro di Rita.
Per questa accoppiata straordinaria, ho deciso di affiancare oltre al mandala sigillografico inviato/da inviare con il libro di Rita, un nuovo, unico e personalizzato mandala sigillografico astrologico che verrà da me realizzato utilizzando la Costellazione Avversa ricavata dalle nostre tavole astrologiche antiche. Per la sua realizzazione, mi serviranno giorno, mese, anno di nascita, assieme al nome e cognome.
Se desideri questa straordinaria coppia di libri(prima che si esauriscano),
rivolgiti a rita12davide28@libero.it ed avere pazienza per l'attesa. Il contributo richiesto per entrambi i due libri con i due mandala in abbinamento, di cui uno già in DONO con il solo libro di Rita, è di euro 75, con spedizione raccomandata inclusa nel prezzo. Grande novità!!! Il mandala sigillografico personalizzato abbinato al mio libro di astrologia antica del 500 è una preziosa e efficace novità. Per realizzarlo occorre: nome, cognome, data di nascita, a cui affiancheremo la Stella avversa per la vita, trasformata in senso positivo e inserita anch'essa dentro il mandala sigillografico. COSI' SCOPRIRAI QUALE E' LA TUA COSTELLAZIONE NEMICA/AVVERSARIA registrata nella tabella astrologica antica del 500.



Nessun commento: