domenica, novembre 20, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione





Per avere una gravidanza normale













Rivolgiamo all'angelo LELAHEL la seguente preghiera:




Angelo LELAHEL: Presenza che feconda l'esistenza

Dio protettore della natura.

Signore ,il padre celeste ha versato in me

la Tua grazia creatrice, proteggi quindi o Eterno i miei processi

di gestazione.





Angelo LELAHEL,calice di purezza immacolata

Il mio corpo intero diventa luce,

luce riflessa della Tua essenza.

Tutto in me è vita,una vita che sgorga,misteriosa

e spontanea dal mio grembo.

Signore, in questo momento il mio corpo è come una pianta,

che rinverdisce a primavera,cosi' Signore io sto fiorendo.

Per tua grazia sento la purezza del cielo su di me entrarmi in grembo

in petto,e diluirsi in me come pioggia divina d'oro e di luce.

Fammi accettare o Signore di essere solo il suo supporto materiale

che un giorno dovrà lasciare per andare in cerca della sua

conquista spirituale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono carmene alcuni amici mi hanno parlato di te di questo tuo blog,la curiosita mi ha spinto a guardarti( non fisicamente,anche se devo dirti che sei interessante se quello della foto sei davvero tu),attraverso i tuoi scritti.Mi dicono che sei profondo e bravo nella conoscenza dell'angelologia e dell'astrologia,a tal proposito ti scrivo la mia data di nascita:
01-11-1962 come vedi non piu molto giovane ,volevo chiederti se riesci a leggere cosa in questo momento sto attraversando.tiho mandato la mia email al tuo indirizzo e pure il mio nick di msn mi hanno detto che tuli' ci vai spesso.

ciao a presto

davide di jungometro ha detto...

ho visto i transiti che ti stanno interessando cara Carmen so quale è il tuo problema l'angelo della conoscenza indica sempre la via.meglio che parliamo un po su msn ,so il tuo nick aspettati una mia chiamata,ciao a presto

davide