martedì, marzo 28, 2006

Appuntate con attenzione.......

Buona giornata a tutti










Credo che sia giunto il momento di farvi questa comunicazione.
Ogni giorno vedo che la vostra partecipaione al mio blog aumenta
in modo considerevole e che tutti mi chiedete di esaminare i
" signori del tempo" che preciso ad alcuni non sono affatto nè carte
nè tarocchi , ma si tratta di una tecnica del '500 da me rielaborata
e messa a vostra disposizione in modo rapido e chiaro specie per le
domande che necessitano di una risposta secca.
Quindi ho deciso che compatibilmente con il tempo che mi rimane libero
dagli impegni di lavoro passerò almeno una ora in vostra compagnia
in maniera diretta e cioè comunicandovi i miei nick di messaggeria
che sono solito usare per parlare con tutto il mondo.
Significa dunque che chiedendomi l'autorizzazione in entrambi i programmi
otterrete di mettermi in contatto con me e formularmi così dal vivo le vostre
ansie, le vostre domande, i vostri dubbi e quant'altro vi pesa dentro il
vostro cuore....





collegatevi su Msn e chiedetemi l'autorizzazione a: books78@hotmail.it
oppure su Skipe " " " libraio78-0 davide


Quasi tutte le sere dalle 22.00 sino alle 23.oo



A presto DAVIDE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti ho mandato la richiesta per l'autorizzazione su Messenger quando mi accetterai?

Anonima