lunedì, marzo 27, 2006

riflessione di una piccola lettrice...

Ciaooooo,
dopo tempo mi sono resa conto di una cosa...meglio SINGLE!!
bye bye :)


Cara Paolina la tua giovane età non ti pemetterà di sicuro ciò, anzi posso anticiparti

che fra non molto quello che hai scritto oggi sarà uno sbiadito ricordo e ti tufferai subito

sulla nuova storia....... Ti ricordo che già ti avevo anticipato che non era il momento e la persona

giusta, ricordi?

Porta pazienza e usa la strategia cinese " aspetta sulla riva del fiume e gli eventi ti scorreranno

davanti".


In bocca al lupo Davide

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Gennaro ed una mia amica mi detto cose belle su di te.Dice che sei una persona seria di cui si ci può fidare.Ecco avrei delle cose delicate da chiederti, ti spedisco una email con il tutto e se fosse possibile vorrei anche io prenotarmi per poterti parlare...

ti mando pure la richiesta di autorizzazione sul Messenger sperando che tu quanto prima possa rispondermi.

Grazie per quello che fai