domenica, aprile 30, 2006

buongiorno a tutti gentilissimi lettori e lettrici e grazie per le vostre attestazioni di stima e di affetto

quest'estate farò un lavoro nuovo a tempo determinato .. devo
sostituire chi
và in ferie .. come lo vedi dici che in un futuro ci sarà la
possibilità che
mi prendino sul serio?

quest'estate saprò la data di un esame che devo fare .. penso in
autunno o
in inverno proximo sempre in ambito lavorativo ancora nn sto studiando
però
tu come lo vedi se studio e mi impegno?

grazia










Che bella lettura. Grazie per questo post. (ps: sono blogger da oggi, ti metto nei miei preferiti in quanto l'argomento mi interessa; ma fai l'oroscopo a tutti?) Ciao, Amanda :)))






scusami ero tanto agitata ieri sera. la mia data di nascita è questa: Fano (PU) il xx.xx.xx alle ore 11,05 di mattina. La mia domanda specifica è questa: cosa farò di questa mia vita nei prossimi mesi? Riuscirò a concretizzare il desiderio di andare ad aiutare chi ha bisogno? Sto pensando di andare nei paesi africani, in una missione, almeno per 1 mese insieme a mio marito. Si realizzerà tutto ciò? Ti ringrazio. Ho già letto buona parte del tuo blog e sono ammaliata: Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per quello che mi dai...