domenica, aprile 30, 2006

Rieccoci Grazia...




Grandi notizie segnalano
il tuo prossimo compleanno
2006-2007






Cara Grazia sono felice di poterti comunicare
finalmente delle belle notizie.
Entrate economiche sicure nel prossimo compleanno e
miglioramenti di rilievo nel lavoro.
Grande energia lavorativa avrai nel corso di questo anniversario,
ti sposterai sicuramente e andrai fuori.
Ma quello che ti lascerà senza fiato sarà il fatto che
la tua sfera affettiva sarà in modo inatteso ma molto
bruciante coinvolta in una storia d 'amore veramente
importante.
Spero tanto per te che possa essere l'inizio di un
qualcosa di costruttivo per gli anni a venire.
L'unico dato meno felice ti arriverà da una figura femminile
familiare per il resto basta così.

Ciao ed a presto


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao davide sono una nuova lettrice su suggerimento di una amica, mi piace il tuo modo di spiegare e di rispondere a chi ti scrive.
Ti ho spedita una email con una specifica domanda che mi assilla da giorni.
Spero che non aspetterò molto, grazie
e ancora complimenti.Ah vedo che sei pure su kataweb.it e ti ho visto pure visivamente, beh ora capisco perchè sei così poco comune.....

aspetto con impazienza

Anonimo ha detto...

Davide perche non mi cerchi piu?
Mi manca la tua dolcezza e la tua pace..

davide di jungometro ha detto...

Cara anonima ho ricevuto la tua email e grazie per la tua chiarezza.
A breve ti risponderò

davide

davide di jungometro ha detto...

Non capisco chi tu sia, e ti pregherei
di mandarmi una email se devi dirmi qualcosa di personale.



Davide

Anonimo ha detto...

Sono una nuova lettrice che così per caso sono capitato sul tuo blog.
Devo farti i complimenti per la tua
disponibilità e pazienza che dimostri con tutti quelli che ti reclamano.
Non ho domande specifiche da farti e volevo semmai muoverti una critica;
perchè non cerchi di bloccare certi commenti di donne arrabbiate e represse
che pretendono non si sa cosa da te?
Giorni fa avevo letto dei commenti
che mi hanno lasciata sbalordita, come puoi dare retta a queste persone?

Manuela45

davide di jungometro ha detto...

Ciao Manuela anche il tuo è un pensiero
libero e non è mia abitudine censurare
opinioni che non mi vanno a genio.
La libertà di espressione è per me fondamentale in questa società in cui viviamo.
percui chiunque può esternare tranquillamente quello che vuole tanto non bloccherò mai il loro commento.
Quindi anche se ci sono donne molto represse e assurdamente infatuate della mia persona non le priverò mai del loro momento di ribalta mediatica.
Un saluto e grazie per quello che mi hai scritto nela email, ci penserò , ok?

Davide