lunedì, aprile 24, 2006

Claudia

 

Esaminando il tuo grafico....
















Di tutto mi parla questo grafico eccetto dell'aspetto riferito ai legami e di conseguenza
del matrimonio aspetto della vita su cui verte la tua domanda.
Ho iniziato con i
signori del tempo i quali mi hanno fatto notare come i tuoi obiettivi
siano in questi ultimi 2 anni di diversa natura.
Allora signora Claudia potrei risponderle molto brevemente ma capisco la sua attesa
e quindi sarò il più esaustivo possibile.
Nel astrotema emerge prepotentemente( almeno secondo me) l'aspetto professionale
e la riuscita personale in termini di ascesa sociale.
Il tutto è a mio parere a detrimento del lato sentimentale( da qui il motivo della sua domanda).
Parliamo quindi di vita sentimentale:

La posizione del segno dei
pesci nella casa del matrimonio o comunque dei legami anche
affettivi, inclinerà( e non mi chieda il perchè, sono archetipi cioè simboli che descrivono, situazioni fortunate o meno)la sua persona in un matrimonio che le richiederà molti sacrifici
e lei già mi ha capito a cosa mi riferisco.
Il rischio di illusioni , frodi,delusioni, idealizzazioni e fughe è molto forte.
Io aggiungerei pure un suo probabile secondo compagno.
Astrologicamente quando il maestro del matrimonio si trova angolarmente negativo
con
saturno non bisogna mai aspettarsi cose belle.
Quando entrami i pianeti che sono
saturno e nettuno e per giunta in bilancia segno
tradizionalmente collegato al matrimonio si trovano legati da una congiunzione la vita
affettiva non è mai fortunata e soddisfacente.
Per cui credo che già da qui lei possa capire la mia risposta.
In questo caso cosa posso consigliarle?
Beh i signori del tempo sono stati molto chiari nel darle la loro risposta:

" prima del compimento c'e riuscita.    ma se la piccola volpe.    Quando ha quasi compiuto il trapasso.    Finisce con la coda nell'acqua.    Allora non vi è nulla che vi sia propizio"


Le condizioni sono difficili ed il compito grande e richiede molta responsabilità
e decisione.
Si tratta nientedimeno che di ricondurre il modo dallo scompiglio all'ordine.
Ma sappi che la riuscita finale è assicurata perchè la meta sarà
la stessa per entrambi anche se divergenti in questo periodo.
Si ricordi che in Cina la volpe che cammina nel ghiaccio è proverbiale
poichè tende il suo orecchio ad ogni piccolo movimento e fruscio alla
ricerca dei posti sicuri.

Claudia le suggerisco di attendere con fermezza , sacrificio e pazienza
bandendo quanti le si presenteranno nel suo cammino vestiti da agnelli
perchè essi sono lupi.
L'autunno le darà molte risposte a questi dubbi, ok?


La saluto con un abbraccio

Davide


  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so come rigraziarti Davide per quello che mi dici.
Sei veramente molto altruista con tutti,
dote poco comune oggi.
Volevo chiederti se era possibile di persona incontrati perchè come tu hai visto bene devo discutere con te di una cosa delicata aspetto una tua risposta per email.

Grazie e spero a presto
Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao davide sono grazia e ti chiedo se per favore potresti vedere con i signori del tempo e l' astrologia se entro il prossimo compleanno quindi 2006-2007 ci sarà l'uomo adatto a me.
Nell'email che ti ho inviato ci sono tutti i miei dati.