mercoledì, luglio 26, 2006

Esperienze personali dal 24 al 27 di luglio

powered by ODEO



Tramonto



Solitamente lo studioso non si esamina mai a fondo
nè con metodi classici astrologici e nemmeno con i
signori del tempo.Ho sempre remato contro le metodiche
tradizionali aprendo invece a quelle personali moderne.
Giorni fa son venuto a conoscenza grazie ai signori del tempo
e scientificamente all'indagine astrologica suindicata, che dal 24
al 27 di luglio avrei verificato di persona e concretamente toccato
diciamo con mano gli effetti planetari sull'uomo;
specie quando si vive ad un piano inferiore( come disse yogananda),
risentendo così fortemente dellle influenze dei 7 pianeti classici.
Sì proprio così, difficile, lo so , è difficile capire per chi vive al di fuori
di certe conoscenze esoteriche...



Ascoltate l'audio del podcast per il seguito dove racconto chiaramente le 3
esperienze che mi sono capitate oggi...con delle lettrici ed alcune amiche,
con alcune avvisaglie già poco prima del 24 di luglio.



Buon ascolto
insciallah davide






My Odeo Podcast

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho ascoltato il podcast, chi sono queste figure femminili?

2 di queste a sensazioni ti fanno solo male ,credimi


silvana

Anonimo ha detto...

Caro davide solo per sapere se il mio invio è arrivato.
Ti invito ad accettarlo come ti ho scritto.

Anonimo ha detto...

una esperienza eccitante e coinvolgente, penso,no?

Allora davide supponiamo che ad agosto scenda giù, come dovrei fare per incontrarti?
Ormai dopo quello che mi hai scritto è d'obbligo farlo, almeno per ringraziarti.


Claudia