mercoledì, luglio 26, 2006

preoccupazione....


powered by ODEO




Mago Vi voglio sempre un mondo di bene,e grazie sempre per                                        il vostro calore  e la vostra umanità.







Preoccupazione per l' impossibilità di non poter aiutarla,
preoccupazione che quello fatto ora è stato inutile.
Non darmi questo dolore Augusta.



Questa introduzione non era da me prevista, ma l'aver
trovato 3 sms di aiuto e soccorso e trovare i cell. spenti
mi hanno reso impotente e con un grande senso di vuoto.



Ho fede, aspetto con trepidazione una tua notizia.



Oggi avevo deciso di riprendere il mio solito posto al
pc e scrivere i miei interventi corredati di audio.
Ho un senso di vuoto ma mi faccio forza e incomincio.
Volevo ringraziarvi per la vostra affettuosa, costante e continua
presenza.
Sto attivamente aiutando le sedi di 2 province qui in sicilia
riguardo la raccolta e la gestione di tutto quello che ci viene donato
sul posto o vicino ad esso ed anche inviato: dai libri al vestiario, etc.
So perfettamente che tutto ciò vi priva un pò della mia presenza e
attenzione ma sono sicuro che in cuor vostro siete contenti....
In ogni caso rispondo continuamente alle vostre domande ed a tal
proposito ieri ho provveduto ad inviare ai rispettivi indirizzi email
ben 10 risposte de i sgnori del tempo a: Monica,Antonella,Gea,Jenny,
Katiuscia65,Gaetano,Giuseppe,Fabio,Irma,Karina.



Scorrendo i blog-podcast sin qui da me postati nei vari
"Jungometro" ho potuto vedere il numero di volte che
ciascuno di esso è stato da voi ascoltato.
Quelli che incontrano il vostro interesse in maniera
prevalente sono i podcast sulle preghiere di guarigione,
angeli ed esorcismi.



Il blog-podcast seguente sarà dedicato a questi argomenti.
Buon ascolto
Insciallah Davide














My Odeo Podcast

2 commenti:

davide di jungometro ha detto...

Ringrazio pubblicamente Serena e Franco per il loro contributo.

Davide

Anonimo ha detto...

bentornato,evviva.