martedì, luglio 18, 2006

Quale risposta migliore di questa


powered by ODEO
















Quando non si hanno occhi per vedere,
orecchie per sentire....allora bisogna

proseguire perchè è tempo di
recidere i rami secchi.

( da aforismi di Jole)

Una mia cara amica e lettrice di nome Amira
ieri messaggiandomi da Panama per mettermi
al corrente della situazione negativa riguardo
la salute dei suoi familiari.
Mi ricordò il particolare del passato non molto
lontano quando le dissi che avendo pure lei
forti valori fissi scorpionici e leonini l'anno non
le sarebbe stato molto favorevole.
Questo 34 esimo compleanno le dissi sarebbe stato
all'insegna di lunghi viaggi ( sino a panama dall'italia),
per motivi di salute dei suoi familiari, inoltre le scrissi
pure che anche il settore dei legami ed in particolare del
matrimonio avrebbe subito contraccolpi poco felici.
Pronosticati molto tempo prima avemmo la possibilità
di gestirli entrambi in modo positivo.
Difatti si recò in tempo dai suoi e potè riequilibrare in
tempo la sorte del suo matrimonio.

Altre risposte in particolare a Raffaella,Daniele, Nadia
sono ascoltabili grazie all' apposito podcast..

Buon ascolto e insciallah a tutti



My Odeo Podcast

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Davide sono il papà di Angelica come posso mettermi in contato con te ho provato più di una volta ciao Davide ti ringrazio tanttissimo aspetto tue notizie

davide di jungometro ha detto...

signor papa di angelica deve mandarmi una autorizzazione a msn a questo account books78@hotmail.it

dopo decideremo come

Anonimo ha detto...

grazie per avere cancellato la mia mail..........

Anonimo ha detto...

P.S. : evviva la presunta amicizia e la trasparenza...!

davide di jungometro ha detto...

Rispondo all'anonimo/a che scrive di una mia presunta cancellazione
di email, non so di chi trattasi.Ma spiego lo stesso i motivi delle mie azioni forti e chi mi segue dallo scorso anno sa bene che mai niente delle mie azioni è affidato al caso.Di solito quando eseguo un'azione forte è sempre motivata.

davide di jungometro ha detto...

Alla persona che si firma P.S.
rispondo dicendole/gli che per la mia trasparenza è meglio che lo chieda in giro per il web....
riguardo alla amicizia beh se chi mi ha scritto fosse una persona a me amica credo che si sarebbe firmata. o no?