martedì, luglio 18, 2006

Raccolta di email del mese di giugno riunite in un unico post

12 commenti:

davide di jungometro ha detto...

Approfitto di questa raccolta per poter rispondere ad un numero più alto di lettori.
Ciao dany e Layla bentornate a presto allora.
Risposta per Rina ed i suoi amici
Non mi rendo misterioso, posso dire che pochi mi hanno fatto domande personali,ok?
Per quanto concerne il discorso del pensiero, rispondo che non se ne fa niente.
Il mio regalo siete voi.

davide di jungometro ha detto...

Continuo con le risposte..
Domenico ti ringrazio per il grado di sensibilità che tu mi attribuisci.
Esisto e sono in carne e ossa, con emozioni, debolezze ed anche io faccio numerosi errori di valutazione.
Alla signora insegnante di lettere dico che forse sono troppi e immeritati i suoi complimenti,la ringrazio con affetto per le sue parole dolci, e ringrazi sua figlia per la pazienza che dimostra se come dice lei mi segue da gennaio.

davide di jungometro ha detto...

A Manuela dico che anche lei ha saputo cogliere di me un aspetto molto personale, brava.In effetti è proprio così esiste una motivazione forte che mi spinge a voler precorrere i tempi... ma di certo non starò qui a dirvelo.

A Gino di Bari cosa posso dire che basta che tu comunichi con me attraverso msn o skipe dopo potremo
metterci d'accordo, ovviamente dovrai venire giù in sicilia.

davide di jungometro ha detto...

Alla dolce Maria e Enza invece dico che sono strafelice per la risoluzione positiva della storia.
Vi saluto con affetto

Anche a te Marella dico che sono felicissimo per l'esito positivo della tua salute e devi principalmente ringraziare i Signori del tempo.

Anonimo ha detto...

sono felice di vedere che hai ripreso i tuoi interventi, è troppo importante il tuo operato per perderlo, buona continuazione Maria Teresa

Anonimo ha detto...

Buongiorno davide,sono lameno adatta per darti consigli, ma pensavo che se alcune persone ti disturbassero meno tuti gli altri ne trarrebbero benficio.Grazie

Donata

Anonimo ha detto...

Davide, come posso fare per inviarti dei libri e altro?

Manu

Anonimo ha detto...

Ciao tempo fa tramite una amica conobbi una signora che mi disse se volessi fatto l'oroscopo solare del compleanno 2006/2007,dovendo prendere delle decisioni per quel compleanno molto importanti cosi per curiosità diedi il mio assenso.Ti confesso che ho avuto delle risposte strane, diverse da quelle che di solito leggo qui,sicuramente sono frutto dei signori del tempo.Non è che tu potresti controllare il mio compleanno?Sai compio 41 anni alla fine di agosto( la data è nella email) e siccome tu mi ispiri fiducia e serietà spererei che tu abbia da dedicarmi un pochino del tuo tempo, ti sono debitrice
Liliana

davide di jungometro ha detto...

Rispondo a Maria Teresa: grazie

davide di jungometro ha detto...

Donata ognuno si esprime liberamente, mi sembra giusto non credi?

davide di jungometro ha detto...

Manu sei sempre molto gentile cara amica,beh in privato ti dirò come fare ok?
a presto

davide di jungometro ha detto...

Ciao Liliana,ho gia esaminato la tua data,mi dirai tu come fare per parlarti, a presto